Di gelosia, cioccolato e cullette rosa
di M4RT1

31/07/12, ore 11:25

Recensione per aver vinto il “Premio Velocità” al “L’amore è una cosa semplice Contest” sul forum di EFP.

Ma ma ma è bellissima e tenerissima! *.* Teddy che all’inizio è geloso di Victorie (quella Victorie!), perché non è più il piccolo di casa! Tenerissimo e incredibilmente vero! Mi è piaciuto il clima familiare: l’hai reso molto vero! La presenza di nonna Tonks, tutta la combriccola Weasley, il padrino Harry… assolutamente perfetto! Da amante di Remus, ho apprezzato moltissimo il riferimento alla passione per il cioccolato! Brava!
La ciliegina sulla torta è stata l’ultima frase: “Meglio!- ribatto: l’idea che mi è venuta in mente mi piace proprio tanto –Perché quando compirò dieci anni ci sposeremo” *.*
Bravissima M4rt1!
ticci

09/07/12, ore 08:49

Tenerezza!!!!Vendo tenerezza a basso costo!!!!!!
E' bellissima!"!!!!!!
Io amo Teddy e Victoire!!!!!
Sono tenerissimi!!!
Manta

28/06/12, ore 10:14

Ciao!!! :)
Ho deciso di recensire questa tua storia perchè ricordo di averla letta tempo fa e mi era piaciuta fin da subito!
Diciamo che, in questo caso, parti un po' avvantaggiata con me perchè amo la nuova generazione e soprattutto il piccolo Lupin ;)
La tua one-shot è di una dolcezza infinita, ma sopratutto mi ha colpita la sua semplicità.
Si, perchè sei stata in grado di renderla perfetta per i pensieri di un bambino di soli quattro anni. E' molto difficile scrivere di bambini così piccoli evitando di farli sembrare degli adulti o cose simili.
E tu sei stata bravissima in questo.
Ho amato l'immagine del piccolo Teddy che cerca di far sorridere Victoire cambiando il colore dei capelli :)
E la conclusione è perfetta...diciamo che il piccolo ci ha visto lungo! Certo non sappiamo se si sposeranno o no...ma dall'epilogo è chiaro il rapporto che si instaura tra i due!
Brava :D

23/04/12, ore 17:48

Recensisco questa ff per prima per il semplice fatto che il pairing mi ha attratta, ma anche perchè sono la prima.
E io amo essere prima <3
Allora, una Teddy/Victorie. Sono stupita di aver letto una cosa del genere scritta da te, anche perché hai detto che preferisci la Old Generetion. O gosh, spero di non confonderti con qualcun' altro ;)
Spero di no, va'.
Comuuunque, questa storia è troppo forte. Leggere il primo incontro di Teddy e Vic è stato... meraviglioso. Non lo so spiegare, ma quando l'ho letta ci sono rimasta male. In senso positivo, perchè questa storia è divina.
Seriamente, sei stata fantastica.
L'ho amata, e anche il quarto posto è meritatissimo (vorrei poi leggere le altre *-*), oltre che il giudizio esatto e dice un po' tutto quello che penso anche io.
Sinceramente, è così fluffosa... E anche Teddy che vede Victoria dentro la culla, con la cioccolata in mano... Che cariiino!
Okay, la smetto.
Mi sono ripromessa di recensirti taaante cose, e questo è quello che farò.
Quindi, posso solo dirti che mi  è piaciuta e che tu scrivi benissimo.
Ormai ne sono sempre più convinta <3

Complimenti ;)