You are my Melody
di tirannosairus

12/05/12, ore 23:55

Liam anche io amo le forchette!!! (?)
Nalex dsgdjjdf hkigbgq fdimvwwkkfgw rwgkdeukb **
Wowowowo! Sun c'è ragazzi, c'è!
Ve Lo dico io!!
*vicina fuori campo*: e quindi?
Io:e quindi io farò mangiare Payne con un cucchiaio, ecco. e.e
Mi dai la ricetta degli gnocchi crudi?
No, mi ispira un casino sai?
Ma Ho amato questo capitolo molto poco eh!
*--------*

MACOM la storia sta per finire?!
cwc
Sono sicura che piangero...
Tutta colpa di Tomlinson che mi tira carote..
...
#capiscimi, domani Ho la cresima cwc
Notte notte
_Me

12/05/12, ore 13:07

NOI SIAMO CRUDELI?! TU SEI CRUDELE!
Sembro una fontana D:
Spero che il sogno sia una cagata mondiale e che si svegli, o rinchiuditi in casa sul serio (?)
Inutile dire che Hazza è dolcissimo *O*
E mi piace troppo questa storia, continua presto.. ti supplico é.è
Diana-xx

04/05/12, ore 23:02

Questo capitolo è stupendo *-*
Avevo le lacrime agli occhi, la lettera di Harry il suo sogno..
Oddio è davvero bellissimo e tu sei bravissima :D
Ma ti prego fai che il sogno di Harry non si avveri *stapregando* no sul serio non se ne può andare
capperi ora sono curiosa non vedo l'ora che tu scriva
Continua presto bella ♥

04/05/12, ore 15:59

*-------------------------*
1. E' stupendooo *O*
2. Guai a te se mi uccidi Sun D: chiaro? xD
Devi ASSOLUTAMENTE andare avanti il più presto possibile :3
un bacione ♥

04/05/12, ore 13:28

non farla morire.........proprio dopo quelle frasi così dolci della lettera........poi mi sono affezzionata a leggere questa storia,non farla finire male :(.....................so che mi ascolterai:)...........aggiorna il prima possibile
Grazie mille

03/05/12, ore 22:25

okay, se non vuoi essere uccisa, DIMMI CHE IL SOGNO DI HARRY NON E' UN SOGNO PREMONITORE!
maddaaai ti prego noo , non puoi far morire Sun çç NONONONO NO.
povero Harry, non puoi fargli questo ç___ç

03/05/12, ore 19:33

Ho iniziato da poco a leggere la tua FF,ed è STUPENDA,CAVOLO!!!MI SARò LETTA I TUOI 21 CAPITOLI IN UN'ORA(?).IO TI ADOROOOO,SCRIVI DA DIO,TI PREGO,AGGIORNALA,DEVO SAPERE COSA SUCCEDE u.u Cia-ciao v.v

03/05/12, ore 14:39

spero solo per te ke sun non sia morta veramente se no giuro ke vengo li e ti picchio hahah no skerzo kmq bravissima come sempre :)

03/05/12, ore 08:55

NOOOO :'( Ma alla fine Moments? Oddio,mi servono altri fazzoletti :'(:'(
Vabbè io adoro iniziare a recensire lo spazio autrice.(?)

Ti voglio bene anche io *-* MA SEI UNA STRONZA??MA TU TI RENDI CONTO DI COSA HAI FATTO A SUN E A HARRY?CAZZO CHE SFIGHAZZA(?) JKBDHGVDFSKHFGFSFSFBGFFHFHHF,c'è.
Aspetta la ragazza che voleva parlare degli gnocchi crudi sono io?? *3* kjdbkhvhvs voglio la ricetta. *w* Su Twitter me la devi dare. e.e
AHHAHAHAHAHA l'insalata condita credo di saperla fare(?) ma un'aiuto non guasta mai u.u
AHAHHA no,mi sento ''Fuck Yeah'' a conoscerti su Twittah(?) yo.
Si,va bene,basta..parlo anche io del capitolo :33

MA QUANTO E' DOLCE HARRY?? Che amoree <3 Certo se si fosse presentato a casa prima magari non sarebbe successo niente e.e (povero Hazza,lo sto incolpando :'( Nono)
Quel sogno cosa significa??Perchè fai 'sti sogni inquietanti,mio Hazza? C'è,ma che è? Ho pianto per tutto il sogno(?)
Bravi Tempo,bravi u.u sapete fare il vostro lavoro u.u *parla con i fazzoletti ormai senza vita per terra* (?)
Cosa mi fa pensare il sogno di Harry..mmh.. Solo tristezza e amore infelice D: Ok,se vuoi rivedere un sorriso(?) sulla mia faccia devi continuare è_è

NALEX,suona benissimo *w* knjlsfjg che bellii che belliii(?)
All'inizio quel ''EX'' alla fine mi ha fatto venire tipo un flash back(durex..jbhvkgvf no.) si ma basta.
EHIII io sono crudele?? TU sei crudele,guarda cos'hai fatto a Sun :'( :'(
Ti amo almeno quanto Zayn ama guardarsi allo specchio. e.e
Ciao..Ci sentiamo su twitter u.u
-Fede <3
p.s Sopra c'è scritto ''Se scrivi meno di 10 parole, il tuo commento verrà inviato solo come messaggio personale all'autore.'
Non corro questo rischio. BYEEEE <3 (perchè scrivo azzurro? D:)

03/05/12, ore 00:14

E' davvero stupenda questa storia! :D
E inoltre è anche piacevole leggerla perchè è scritta davvero bene e non ci sono errori <3
Sei davvero brava :)

02/05/12, ore 23:52

Ok oltre a chiuderti in casa fai scavare un fossato attorno a tutto il tuo quartiere .... se nn sembrava era una minaccia .... Ok nn sono brava in queste cose ma ti pregoooooooooooooo non far morire Sun perbaccolina se no va a finire che questa ff si concluda con un suicidio di massa !!!! Forza Sun svegliati per il bene della tua autrice :) Continua così <3

02/05/12, ore 23:40

spero che non la farai morire perche dopo la storia non avrebbe piu il personaggio principale e non ci sarebbe gusto comunque la ff è stupenda . =)

02/05/12, ore 23:34

TU NON PUOI FAR MORIRE SUN, OK?????
IO.IO.IO TE LO IMPEDISCONO, PORCO CAVOLFIORE FRITTO!!!

cwc
Ti supplico in ginocchio, non farla morire cwwwwwwwwwc.

Hshjdgjddgjjddgjjfdfhkkfrfh **
La lettera di harry sgnafgafanav *0*

Bene..
Io Ho sonno..
A te non frega niente della frase sopra..
I puffi sono blu e louis fa cucu trallallera trallallu..
NOTTE VÀ.. :3

02/05/12, ore 23:29

Non puoi far morire Sun!!!! Harry la ama!!!! Nononononononononono!!!! Non può abbandonarli tutti vero? E poi deve vedere la coppia 'Niax' formarsi ç.ç
Bellisssssssssssimo capitolo (traumatizzante ma bello) LOL
Ahahahahahah ok ho finito con gli scleri! XP
Continua presto! :D
Baaaci baci

02/05/12, ore 22:59

no, se muore mi incazzo!! e non la leggo piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON FARLA MORIREEEEEE, avrò letto 21 capitoli x nnt .-.