Platonic Love
di HernameisGiuls

31/08/12, ore 14:47

Cazzuuu pensavo fosse tutto vero,non avrei mai immaginato fosse un sogno.. Ci sono rimasta di cazzo.
Comunque sarebbe una cosa molto molto figa.mi piacerebbe,ma non succederà mai!!
 Ti ricordi di me?? beh vado a recensire le altre Ff..  ciaooo

21/05/12, ore 13:02

E brava la mia Giulia *applaude*
mi ci ritrovo tantissimo nelle parole che hai scritto, penso tu abbia messo nero su bianco le nostre sensazioni e quelle di tantissime altre ragazze al mondo.
comuunque, davvero brava sposa mia *--*
che poi mi sento una bambina cattiva (?) perchè non ti avevo ancora recensita... cioè, stai nei miei autori preferiti e non ho recensito tutte le tue meraviglie? male, molto male.
quindi sai che ti dico?
vado a rimediare e mi leggo TUUUUTTO quello che hai scritto *w*
ti voglio bene sposa, non dimenticartelo mai.

12/05/12, ore 08:35

Buonsalve Giula *fa la professionale*
Non so se ti accorgerai di questa recensione, ma sta di fatto che te l'ho lasciata.
Ti spiego, non mi ero accorta di non aver letto e recensito questa OS: CHE COSA ORRENDA!
(cioè non la os, ma il fatto che io non abbia recensito tutte le storie della mia cara autrice che ho tra i preferiti)
Comunque sia, cominciamo dal prinicpio.
Milano, ah che bella città! Non per i musei però, per l'abercrombie *W*
Ok, comunque sia:

-E basta con quei cazzoni! Quando ti dico che devi credere di più in te stessa e nei tuoi sogni non intendo dire 'credi nei miracoli' perchè è inutile che continui a sperare di incontrare quella band, sono inglesi e inglesi significa 'inarrivabili'

Ma LOL è la stessa cosa che mi dicono i miei amici! Che cattivi >.<
Ma in fondo io ci credo che li incontrerò u.u
Anche se vivo in un sperduto posto chiamato Narnia dove non viene mai nessuno dei miei idoli e dove l'unico modo per vederli e girare su you-tube, io li vedrò!#FUCK YEAH
I ragazuoli sono stati troppo dolci con te *W*
Cioè con Giulia, che poi saresti tu giusto?u.u
Comunque, grazie a questa OS ho capito quanto possa essere irealizzabile incontrali (anche se una minima parte di me ci crede ancora) e che parlarli sarà solo un sogno proprio come il tuo T^T
Anch'io faccio sogni di questo tipo, solo che molto più incasinati e irreali, e poi tipo quando mi sveglio me li ricordo a malapena quindi anche se scommetto che i miei sono sogni fantastici non posso trasformarli in Fan Fiction perchè non me li ricordo D':
Vabbuono, ti lascio
Aryan xx
(Devo smetterla di firmarmi Aryan con te, quindi)
Arianna :)

17/04/12, ore 15:34

Bellissimo!!!!! Ti ho trovata tramite twitter dove ti seguo. Sono @RomanticGiuls se ti seguimi o vai aa dare un occhiata alle mie FF! Mi farebbe davvero piacere :)

04/03/12, ore 02:49

Oh, che meraviglia.
Mamma mia, ci sono rimasta malissimo quando ho letto che era solo un sogno, povera. ):
Anche a me spesso capita di fare sogni del genere, dove realizzo il mio sogno, il sogno di una vita.
E poi ci rimango malissimo quando capisco che è solo un fottuto sogno, tutto falso.
Ma vabbè, la OS comunque è meravigliosa, come ti ho già detto. E sai anche che io ti adoro :)
Continua così, eh.
Mille baci,
Eli.

01/03/12, ore 19:43

Mi piace un sacco!! K fregatura sl un sogno ma daiii..io mi sarei sentita malissimo dopo...ed harry k da il suo numero sul braccio di Giulia...Ohhh...mi immagino la scena..bellix baci

01/03/12, ore 18:20

ma nooooo non può essere solo un sogno D: ci sono rimast così male! Comunque molto bello :)

01/03/12, ore 16:52

Tommo is heeeere :)

Che dire.. wow!

Cioè, sei riuscita a farmi credere fino all'ultimo secondo che fosse tutto vero e poi, poi mi è tipo crollato il mondo addosso quando hai scritto che era un sogno!

Condivido ogni singola parola che hai scritto riguardo le emozioni che questi cinque idioti ci fanno provare.

Hai fatto in modo che chiunque riuscisse ad immedesimarsi in ciò che hai scritto, davvero!

Bè che dire, che bel sogno!

Anche se il risveglio, bè, un po' meno!

Anche a me capita di fare certi sogni e al mattino solo pensare che per un attimo quella notte mi sono trovata lì vicino a loro mi vengono i brividi!

Brividi che mi sono venuti anche con questa os!

Bravissima, complimenti! :)

Un bacio, Martina!

28/02/12, ore 21:57

Allora.. allora, dammi un attimo che faccio ripartire cervello e cuore..
Questa OS è.. semplicemente ogusrptgjgjpigjhnskghpohj!
Insomma, è indescrivibile!
E' troppo magnifica!
Dio, ragazza.. sei un portento!
Sei un inseme di emozioni forti, pure ed infinite!
IO AMO IL MODO IN CUI SCRIVI E AMO ALLA FOLLIA TE!
Brava, anzi bravissima!
Sei stata stupenda, come sempre..♥