Pictures of me,pictures of you..
di Mels_Mel_

07/05/12, ore 22:24

No, no ti prego. Dimmi che é un incubo!!
Non puo' stare così male povero ragazzo! Abbey,DEVE saperlo! Devono andare tutti insieme da lui e strargli vicino, no?!
Booh aggiorna preeeestissimo;)
Baci
-Marti;

07/05/12, ore 21:35

Eccomi giunta a destinazione dopo un lungo viaggio (?) :D
Bene Eleonora,cominci a sparare cose senza senso già al primo rigo?!? *la voce della mia coscienza*
Tralasciando questa parte iniziale abbastanza squallida......
Capitolo molto dolce e commovente,tesoro!!
Sono sempre più belli sti due pasticcini (si,ultimamente sono abbastanza fissata con i pasticcini ù.ù) peccato che sia successo quello che è successo D: No,lui non se lo meritava.E' stato così male per Abbey,ora non può subire anche questo *piange*
Spero solo che la ragazza non si arrabbi con Justin perchè non glielo ha detto,quando lo verrà a scoprire..lui è innocente ed indifeso :3
Sono felicissima che tu abbia postato,non stavo più nella pelle,baby! ;)
Bravissimissimissima...sono sempre più fiera ed orgogliosa di te!!
E' veramente un capitolo bellissimo *-* mi sono commossa..
Ora scappo,un bacione immenso come il bene che ti voglio <3 *quanta dolcezza*
Aggiorna presto presto,ELE <3

01/05/12, ore 03:07

03:03 ho appena finito di leggere tutti e dodici capitoli.
Sono rimasta colpita dal titolo,e perchè no? leggiamo,non ho sonno , ho pensato.
Mi sono innamorata di questa storia,è davvero magnifica,per non parlare poi del modo in cui scrivi,mi sono immedesimata nella storia,è tutto scorrevole.
Sei bravissima,e non vedo l'ora di leggere il continuo,di sapere cosa voleva Matt,di cosa succederà al ballo e di Tom.

Vorrei chiederti un favore,dato che leggo 65458645 storie al giorno,potresti per favore mandarmi un messaggio su twitter(https://twitter.com/#!/ImYourCarrot_),o su facebook(https://www.facebook.com/profile.php?id=100000183587807) quando posti il seguito? Mi sono affezionata a questa storia non vorrei perderla <3.
intanto ti metto fra ''i preferiti''.
Un bacio.

Jamie xx.

29/04/12, ore 22:22

Dio quanta bellezza questo capitolo.
C'è,ci fossero ragazzi così.
Io aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione,Ila.

29/04/12, ore 22:04

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baby! ;D
Sono molto felice che tu sia tornata,ti stavo dando per dispersa e stavo per chiamare chi l'ha visto ahahahah ù.ù
Che capitolo AJGBAFGAGBABGAGVBSAJVBHBA *-*
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Sono così felice per loro,così perfetti......finalmente Juss le ha chiesto di diventare la sua ragazza.
Complimenti tesoro mio,sei bravissimissima!! :33
Aggiorna super presto perchè muoio davvero dalla curiosità.....mi hai fatto preoccupare D:
Spero non muoia nessuno nel prossimo capitolo (?) ahahahahaha XD
Un bacione grande grande *-*
Ti voglio bene ELE <3

29/04/12, ore 21:39

Io ti giuro, che adoro la tua storia, è una delle mie preferite, scrivi davvero benissimo, continua presto! UN BACIO. -Giiuls cc:

29/04/12, ore 16:14

ora mi sento dolce nei confronti del mondo(?).
lsnsodndmdndjv, continua. (;

29/04/12, ore 15:48

pensavo fossi andata via .... hahahha... questo capitolo è favoloso mi piace moltissimo la coppi Abbey Justin
e sono molto curiosa di leggere il resto .... continua presto un bacio Claudia
ps ti voglio bene missy

18/04/12, ore 22:04

Melsssssss.....mon amourrrrrr
ma questo capitolo è fantastico
è "SWAG" auhauhaha
il primo bacio tra i due e credimi ancora nn ci poss credere
per quanto sia felice che tu abbia
aggiornato e messo il primo bacio
sono triste...
oggi è morta una nostra sorella..
una Belieber che come tutte aveva lo stesso sogno...
Alissia...R.I.P
Aggiorna presto Mels and Giuls XD

18/04/12, ore 00:17

Ora dimmi come fai ad essere così fottutamente perfetta?!?
Io ti amo tanto tanto....sei fantastica! :)
Con questo capitolo mi hai fatto sciogliere,era tipo da 53756385 anni che aspettavo questo dannato bacio ù.ù
*stappa bottiglie di champagne*
Che bellooooooo!E' un capitolo meraviglioso JFGSJGSFGS *-*
No,seriamente,voglio sapere come fai a scrivere così bene ahahah :P
Devo dire che un po' mi dispiace per Tom ma lei deve stare con Justin.....sono fatti l'uno per l'altra. :33
Bravissima tesoro mio,continua così!!! :)
Aggiorna presto,por favor (?) ù.ù
Ti voglio tanto bene :*
Un bacione ELE <3

17/04/12, ore 23:37

Fuck yeah si sono baciati u.u Alleluja! e.e voglio il continuo al più presto eh;) Abbey é dolcissima secondo me e anche Justin é patatoso :3 Spero che aggiornerai presto Mels:) Ps. Ti scoccia passare da me? Grazie mille se lo fai;D With love ScriveMartina @Marti_Belieber_ on twitter;)

17/04/12, ore 23:24

C'é io ti amo. Cazzus (?)
Per primo voglio dirti che amo come scrivi, cioé é una cosa fantastica.
Poi amo il mod in cui trasmetti le emozioni, e poi io AMO Beyoncé,
If I were a boy é na cosa fantastica, anche Listen.
Beh ti amo, semplice.
Sono una Belí-Hive o Melí-Hive.
É un incrocio tra Belieber o Melieber e Bey-Hive. ^_^
Luv Ya. <3

10/04/12, ore 21:36

Pardon tesoro ma solo ora ho trovato il tempo di recensire! :)
Ho passato tutto il giorno con i miei amici :D Ok,so che non te ne importa niente ma volevo dire qualcosa ù.ù
Che bellissimo capitolooooooo *-*
Ormai sono diventata davvero monotona e scontata D: *si deprime*
Anche se non è successo niente di particolare è stupendo....loro sono stupendi aww :33
Tu sei stupenda!! *-*
Aggiorna presto presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà di nuovo! :)
Baci ELE <3
Ti voglio bene

09/04/12, ore 23:51

ei scusami se nn ho recensito l'altro capitolo ma sn tornata oggi xD comunque il capitolo è stupendo davvero stimo proprio abb e daisy soprattutto la seconda!
tom x me se la prende troppo ma , è innamorato è quindi è comprensibile, però pure lui dai apri gli occhi hai una ragazza come daisy davanti e pensi ad abb: SVEGLIATI NINNANANNA! HAHHAH vb nn fare caso a me" comunque davvero riesci sempre a farmi sorridere e quando ho letto fossette mi sono toccata la bocca e testavo la mia pelle in cerca di quelle fossette! lo so è stato impulsivo.
ma non è che la storia con Addolorata è successa a te????? cmq x me giacchino è innamorato, oppure è nella fase prima dell'innamoramento ................ qui nasce un Amorrrr hhihii
tu naturalmente già lo sai che sei stupenda vero??? vb te lo ribadisco: SEI STUPENDA
aggiorna presto regalandomi uno dei miei immensi sorrisoni e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa di Abb quindi vai ! agili dita muovetevi su !
ci sentiamo la prossima quindi un bacio dalla tua Melieber n 1 Aurooooooooooooooooooooo
ciao bellezza <3

09/04/12, ore 20:37

Okay Gioacchino mi è simpatico.A parte gli scherzi credo che sia minimamente interessato alla protagonista (Che poi non siamo così tanto coglione da capire che sei tu) e quindi la protagonista deve solo,per ora,continuare a trattarlo come amico.Il capitolo è un qualcosa di indescrivibile.C'è la tua storia mi piace sempre di più,sisi.Che carina Abb con Justin,mi fa tenerezza quando lo difende con Landon e quando Tom le grida contro.Aspetto il continuo.Un Bacio.