Quell'angelo
di MissysP

24/10/12, ore 14:12

Allora... Sono molto indecisa ^^
Credo che il POV di Mett sia molto bello, hai descritto nell'istanza bene quello che lui prova, la frase che più ho apprezzato è stata "Era una lotta per il mio corpo" veramente bella, fa trasparire la sua rassegnazione, per Mett è questa la verità.
Molto, molto brava.
ma allora, quale è la parte che non mi convince?
quando Mett viene morso.
La Meyer nel libro dice che Rose lo ha portato da Carlisle perchè temeva di non essere in grado di fare ciò che voleva fare da sola, ma da come lo hai presentato tu, sembra che sia Rosr stessa a morderlo, riesci a capire cosa intendo? :)

13/03/12, ore 19:53

Olàààààà ! =D
Ma che bella shotty !^^ Uh uh uh, una storiella su Emmy-Pooh e Rose <3.<3 La mia coppia preferitaaaaaa xD
I miei tesori ! *_* Bello lui, che stava per essere sbranato da un orso ... se non fosse stato x Rose ... brr *inorridisce*
Comunque è finita bene, tiè. E posso assicurarti che hai descritto il loro primo meravigliosissimo incontro in modo fenomenale !^^
Il POV Emmett è impeccabile, brava. u_u
Kiss Kiss

29/02/12, ore 16:19

Ciao a tutti quelli che hanno recensito!Bellissima one-shot scritta molto bene è scorrevole,perfetta.Vivissimi complimenti,non avevo mai letto una ff di 100 parole scritta così bene!:)Questa one-shot,spiega in poche parole come ha reagito Emmet alla vista di Rosalie,che definisce un' "angelo", il dolore che ha provato successivamente alla trasformazione,è la sorpresa che ha provato appena "svegliato"vedendo il volto di Rosalie.Ancora tantissimi complimenti e un forte abbraccio,da GScullen.

28/02/12, ore 23:39

Ciao :)
Bè come prima storia non è male, davvero scritta bene e molto bella, hai descritto perfettamente il momento in cui Rosalie salva Emmett dall'orso, quando vede in lei un angelo, poi sente ancora dolore, ancora più forte dell'attacco dell'orso crede di essere all'inferno, ma quando finisce e finalmente riapre gli occhi vede lei, il suo angelo.
Complimenti bella.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD