I NAUFRAGHI - Una nuova avventura
di LairaWolf

14/03/12, ore 16:09

Duncan è stato proprio un deficiente U.U Gwen è veramente troppo buona, anche se speravo che lo perdonasse
Trent e Courtney, come ho fatto io! Solo che Courtney e Gwen sono amiche, il che è bello, davvero ... per Trent, odia ancora Duncan, mi sa xD
Forse dovresti farli riappacificare ...
E così Harold e LeShawna, e Heather e Alejandro eh? *muore dal ridere*
Questo capitolo mi è piaciuto un casino, scritto benissimo come al solito, piacevole e divertente ^_^
Sì, complimenti :)

13/03/12, ore 20:51

E' stpenda! Sono felice che Courtney e Gwen sano tornate amiche e non vedo l'ora di vedere la continuazione. Poi sei bravissima, sul serio! :D Io amo la coppia DxG e questa FF è stupenda. Bravissima continua così :D

13/03/12, ore 20:13

fantastice, super fantastica... sei bravissima e ti invidio perchè riesci a scrivere benissimo, vabbè, aggiorna presto,
papri

08/03/12, ore 17:18

Ciao io sono abbastanza nuova, e ho seguito la storia passo,passo in silenzio senza recensire ma poi per rispondere alla domanda di un'autrice se la sua storia doveva esse una DxG o una DxC ho scritto la mia prima recensione scorrendo che mi piaceva tanto, e così eccomi qua. Prima di tutto ti faccio i miei più sinceri complimenti, il capitolo è veramente bellissimo!!! Anche la storia è molto originale! Mi sono piaciuti molto anche i precedenti capitoli (tranne i baci tra Gwen e Trent, e quello di Courtney e Duncan, non per niente sono una DxG molto convinta!!), volevo chiederti se la storia sarà una DxG o una DxC, se non me lo vuoi dire non fa niente, vorrà dire che aspetterò fino alla fine il responso finale!! Come uno consiglio ti suggerisco di fare Courtney più cattiva e battagliera, e di nuovo bravissima!!

08/03/12, ore 14:45

Ce l'ha fatta! LA MIA GWEN CE L'HA FATTA! E ho capito, vuoi fare una TXC eh ... devo confessare che questa coppia mi attira ^^
Comunque sì, questo capitolo mi è piaciuto, a parte la descrizione del dolore di Gwen quando le fanno l'operazione brucia-ferita, mi ha fatto paura :(
Va beh, per il resto, come al solito scritta bene ... solo, hai scritto la al posto di l'ha in un punto, ma che vuoi che sia, ti sarai distratta ^^ Non mi piace fare la pignola, chissà quanti errori faccio io in due righe!!

07/03/12, ore 15:51

Scusa se non ho recensito prima, ma ieri non avevo tempo, non avevo neanche finito di leggere il capitolo U_U
Allora, devo dire che ti sei inserita bene nel personaggio di Duncan, io faccio fatica a farlo com'è, voglio dire, lo faccio troppo romantico xD
Poi, poi ... Courtney mi pare troppo magnanima, soprattutto nei confronti di Gwen che sbaglio o si odiavano? *Vuoto di memoria*
E poi ... voglio vedere come va a finire l'operazione brucia-ferita, anche se spero bene :(
Niente da dire oltre a questo, scritto bene come al solito, carino e coerente. Brava ^_^
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 03:52 pm)

05/03/12, ore 15:03

Scusa se non ho recensito prima, ma non avevo tempo :( Ora però sono disponibile ;)
Allora, si capisce benissimo qui che adori o i libri di medicina o quelli di avventura. Anche se tendo di più a pensare alla seconda ^^
E' bello, davvero, come descrivi bene le sensazioni di Gwen, il suo dolore, il dolore di Trent ... sì, ecco, grandi complimenti :)
Un altro fantastico capitolo d'avventura, non c'è che dire :D

04/03/12, ore 17:41

Una piccola cosa che voglio sapere. Ma tu sei una fan della T&G?
Ti prego dimmi di no!
Ok, non ho più voglia di continuare questa recensione quindi ciao!

04/03/12, ore 17:07

Ti prego fai che il mio Duncky non sia morto, ti prego fai che il mio amore non sia morto, ti prego!
Ho letto anche gli altri capitoli ma non avevo voglia di scrivere una recensione quindi ti lascio tutte le mie congratulazioni qui.
Brava, brava questa storia è scritta perfettamente!
Solo un minuscolo errore ho trovato ovvero quello di fare un discorso tutto attaccato tra tanti personaggi.
Non sapevo chi parlasse!
Ma non fa niente tutti commettiamo degli errori.
Non riesco a capire come tu sia riuscita a scrivere una storia così bella!
Ora ti saluto. Ciaoo!

03/03/12, ore 16:19

AAAAAHHHHH NOOOOOO DUUUNCAAAAAAAAN ç________________ç Sei davvero cattiva, cattiva, potevi fare che lui moriva per lei tipo Titanic U_U Adesso mi toccherà soffrire in modo atroce per tutta la notte e farò orrendi incubi
E Gwen ... Gwen ... GWEEEN!!!! Perchè non fai traspassare da parte a parte Courtney?! PERCHE GWEEEEN??
Ok, fine sclero-moment xD
Fantastica, realistica, molto bella, complimenti ^_^

02/03/12, ore 18:44

NO, dimmi di no... gwen, o duncan... no per favore no... duncan potrei ancora sopportarlo, ma non gwen...falli trovare da un'altra parte dell'isola,ma non farli morire... ti prego!!!
questa storia è bbeelllliissiimmaa!! continua e ricorda: gwen non può morire...
baci papri

02/03/12, ore 16:38

Prima a recensire, sì!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto. Sì, perchè descrivi bene le azioni che fanno nell'isola deserta, perciò immagino che tu abbia letto parecchi libri di avventura ;)
E' stato fantastico! Solo, spero tanto che Cody, Duncan e Gwen non siano morti U.U soprattutto lei ... ma vabbè, la storia è tua :) Se muore Courtney sono felice come una pasqua, devo ammetterlo ^_^
Niente, scritto bene, molto coerente, complimenti :)

01/03/12, ore 21:00

Maccheiniziocarino!
Duncan, sei proprio un pervertito!
Ti consiglio solo una cosa,
non mettere faccine o simboli del genere, usa dei versi tipo: Ihihihi! O Ahahahah!
Per il resto è scritto molto bene!
Bye,
Giù
PS. non è che hai un account su You Tube per caso?

01/03/12, ore 18:03

WOW, mi sembra interessantissimo!! Spero tanto che sia DXG, ma comunque la trama pare bella ed emozionante, mi piace ;) hai scritto bene, molto IC e assolutamente non OOC, perciò ... brava, brava, brava :)

29/02/12, ore 21:38

BBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAA! troppo lunga come parola? naaaaa... mi piace, continua a scriverla XD
ppri