My eyes in yours
di fleur rebeLLe

02/03/12, ore 20:37

Viva la vitaaa~ (?)
Ok, dopo aver fatto un'entrata hippie (?) posso fare questa recensione.

Ok, l'idea del molo, della spiaggia, dell'orizzonte è tipo una cosa dolcissima quasi da far venire il diabete.
QUESTI DUE sono diabetici!
Sono così carini e coccolosi, soprattutto Niall che me lo immagino con i suoi occhioni a dire quello scioglilingua (?) **
Mi sono chiesta una cosa: da dove diavolo è spuntato il motorino? Cioè ha fatto 'puf'? Ho pensato fosse un motorino magico (?)
Ok, sto delirando.
Un'altra cosa strana che ho notato è che Niall (verso la fine) narrando prima le da del 'tu' e poi le parla in terza persona (?)
'Il mio sguardo sul TUO, un vortice di emozioni gira dentro la mia testa e scende dritto sullo stomaco per poi fermarsi al cuore. Sento il SUO respiro sul mio'
Questo è per farti capire quello che intendo.
Nel complesso comunque mi è piaciuta ùù
Continua l'altra ti prego çç
Un bacio,
Waitingaprince*

28/02/12, ore 22:48

Allora 100 € per aver usato una mia foto! ahahahaha Ok faccimo che stavolta te la concedo, solo perchè mi hai dedicato una OS!
Mio dio tu mi vuoi morta, oggi ho le lacrime facili, dopo tutto il discorso strappalacrime sul prossimo anno, e poi tu mi dedichi una OS e io mi commuovo!
Ripeto, sei la cosa più vicina a una migliore amica che ho in questo momento, nonostante non ci siamo mai viste e nonostate ci sia questa fottutissima distanza!

Okok passiamo a parlare della Storia!
Cosa devo dirti se non che è fantastica, è il mio NIALL, il mio piccolo leprecauno biondo, mi sono immaginata tutto, da lui che guida come un pazzo in motorino, da me contenta di saltare matematica, sai quanto la odio, da lui che parla a macchinetta, per poi arrivare al bacio! Quel bacio che alla fine sogni sempre, ma che non avrò mai! ahahah Sarà anche corta ma è il gesto più bello che potessi fare!
Poi non trovi che stiamo bene insieme, abbiamo lo sguardo da pazzi in quelle foto ahahahahaha
Poi mi spiegi come ti è venuta l'idea! *-*

Ok basta sto delirando la finisco qua, grazie ancora bellezza, sappi che ti voglio bene anhce io, tanto, troppo!
Paece and Love Ele