Glass Skin
di Skiba Winchester

17/03/12, ore 15:13

Ciao,
Inizio dicendo che mi piace molto come scrivi, la storia scorre senza problemi, non ho trovato errori nè niente ^^
La parte del sesso è piacevole da leggere, penso spinta al punto giusto per la situazione.
Per quanto riguarda i personaggi: hai scritto delle mie due band preferite **  e nonostante non l'abbia letta prima sia a causa di mancanza di tempo sia perché Kyo e Ruki non li vedo proprio insieme, devo dire che mi è piaciuta ^^
Ora ti dico perché non li vedo insieme xD  Perchè Kyo (lasciando perdere che è il seme ma è più basso di Ruki se non sbaglio, sono due nanerottoli xD) se proprio dobbiamo io lo vedrei solo come uke eppure ha una presenza da seme, quindi per questo io non cercherei mai di fare una storia con lui come uno dei due protegonisti perché mi metterebbe in difficoltà quel dannato **  xD   Inutile dire che mi dispiace per Toshiya ma lo vedo bene con Reita :3
Non mi rimane che dire, continua così
Alla prossima,
Yokan

29/02/12, ore 12:06

Pensavi me ne fossi dimenticata? E invece no!
Evita di dire cavolate! Cosa devi togliere? 'Sto BIP xD
Allora che dire ** me gusta assai! Non mangerò più panna per un pò di tempo!
Kyo innamorato perso sarebbe realmente da vedere!
L'inizio sembrava tutto così nero (?) tra Totchi che avrei picchiato a sangue e quell'altro BIP che non ne può più!
Infondo anche io mi sarei comportata come Kyo (già successo xD) u_u quindi apprezzo appieno la BIPPAGGINA.
Poi ne spunta fuori l'altro nano super mega biondo che ha dato molto colore a tutta la storia! Che tenero!!! >_< Kya
E no non è pseudo sesso! è amore u.u come sottolinea Ruki u.u e l'hai descritto divinamente! Quindi autostima UP!!
Ah e mi spiace ma ti sei BIBBATA da sola. Voglio uno spin off di ReitaXTotchi!! Lo esigo!
è scritta veramente bene!! Scorrevolissima!
Pazientare mi ha ricompensato u.u

29/02/12, ore 11:49

*OOOOOO* inizio con il dire che: "mi devo ricordare di non leggere questo tipo di ff quando sono in ufficio! " XD se divento tutta rossa e mi accldo è un vero problema no?! ahahahahah
Ok, a parte gli scherzi (a lavoro ci sto davvero è! XD) mi piace molto, di questo pairing, ho letto solo la traduzione che sta postando Guren, però mi piacciono parecchio insieme questi due! <3 Kyo è così "burbero" nell'aspetto e nel modo di cantare che è meraviglioso vederlo così innamorato di Ruki! <3
Poi penso che hai descritto alla meraviglia il carattere di Ruki, piccolo e dolce, ma forte e prorompente *______*
Non ci sono errori e tutto fila liscio come l'olio, complimenti! ^_^
Un po' mi dispiace per Toshiya...povero lui é_è anche io mi sarei innamorata di Kyo se gli stessi così vicina U_U <3
Però sono contenta per loro e per reita che sono sicura riuscirà a conquistare il cuore di Toshi >_<
Mi piace anche tanto il passato di Ruki, fidanzato con Rei che l'ha tradito con kai... sa di vita " vissuta " *____*
Per la lemon, che dire.... mi garbaaaaaaaaaaaaa!!!!! calda al punto giusto e Kyo succube di Ruki me gusta!! *çççç*
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! ^_^
P.S. la bacinella serviva ;)