diario
di panlove89

05/08/18, ore 19:37

Ciao, ci hai condiviso un racconto ma io vorrei leggere tutta la storia.
Attendo di leggere la storia in versione integrale, le idee mi piacciono tutte.
Complimenti

15/06/12, ore 19:27

Ciao :) sono capitata improvvisamente nella tua pagina :) e ho letto questa tua one-shot! Beh che dire.. Anche se triste è bellissima, si vede che dietro c'è tutta una storia, che evidentemente è presente solo nella tua mente! :) Leggendo una tua risposta a una recensione, hai detto che ti hanno definita "infantile" la tua storia! Io beh posso dirti di non dar credito a queste scemenze! Sai che diceva Einstein? "tutto è relativo" dunque queste persone non sono nessuno x definire la tua storia infantile. Il tuo modo di scrivere, le tue storie rispecchiano la persona che sei e sei stata, col tempo si migliora,a se mai ti metti alla prova non potrai mai migliorare. Il mio consiglio è pubblica la tua storia: io sarò felice di seguirti e darti delle indicazioni (limitatamente alle mie potenzialità xD) Inoltre ottima scelta dei soggetti xD : adoro Pan e Trunks, io stessa sto scrivendo una ff su di loro :) ma soprattutto adoravo e adoro Pan, xk da bambina ( e ancora oggi che ho 18 anni o.O) mi dicono che siamo die gocce d'acqua! XD Comunque spero seguirai il mio consiglio :) Un abbraccio Pan17

05/05/12, ore 18:23

Io adoro tutte le storie che parlano di Pan e Trunks , la mia coppia preferita di DB, così la tua one shot mi ha incuriosito.. è davvero originale, e anche se malinconica per i miei gusti mi è piaciuta per la sua esemplarità :)
L'unico consiglio è che potresti ingrandire un pò il carattere , giusto per invitare di più il lettore a leggere :)

18/04/12, ore 22:08

Wow carino in un alternative universe ci sta di brutto! Sì in Dragonball GT facevano intendere che Pan si sarebbe messa presto con il tipo però dai capelli biondi e gli occhi azzurri che tiene sempre in mano un odioso gabbiano ferito (di questo tipo ora non ricordo il nome ma mi ricordo che è nelle puntate dove Goku affronta il drago/donna per purificare una delle 7 sfere). Pan è pure costretta a salvarlo quel tipo e, se devo essere veramente sincera, mi sono piegata in due quella volta (la puntata è L'onda energetica di Pan).
Devo dire che sei davvero brava!
A presto Aly
P.S Appena riesco a pubblicare un nuovo capitolo vai a leggerlo, spero presto di aggiungerne uno anche se la tesina mi porta via un sacco di tempo...

29/02/12, ore 19:31

Ogni storia ha dei propri errori e l' importante è sempre migliorarsi. Continua su questa strada, aggiungici solo alcune descrizioni in più. Mi ricordo che mi parlasti di questa storia d' amore tra Mirai Trunks e Pan e la trovo un' idea molto carina, sviluppaci intorno tutta la storia che vedrai sarà un successone. Continua così, ciao.

29/02/12, ore 16:31

E' molto carina questa storia, mi sono quasi commossa :°)
Ti consiglio solo di arricchirla/approfondire alcune parti e di correggere gli errori grammaticali.
A presto
DBsoly

29/02/12, ore 13:22

La storia potrebbe essere carina, ma non si capiscono molto bene alcune cose,dovresti inserire alcuni dettagli e approfondirla, potrebbe risultare un vero e proprio capolavoro! Cerca di aggiustare qualche imperfezione verbiale (che molto probabilmente non te ne sarai accorta). Io amo molto il personaggio di Pan, l'ho sempreammirata (in realtà volevo essere lei perchè è la nipote di Goku xD) e qui viene descritta         bene. Tutto sommato non è male,anzi è carina, mi raccomando aggiorna sono troppo curiosa!!
Claudixa