Istantanee, senza cornice
di indiceindaco

14/04/12, ore 19:32

T.T
appena ho letto il titolo: *-*
appena ho letto i personaggi: *O*
corro subito a leggere queste brevi righe:
mi soffermo un po' ad assaporare la citaizone di Stefano Benni (concordo con lui), ottimo modo per iniziare U.U
XD leggo avida la storia: ma che meraviglia, questa penso che sia la più dolcissimissima!
stupensa l'ultima frase, davvero meravigliosa :3
bhè. sai già come la penso sul tuo modo STRAORDINARIAMENTE FANTASTICO di scrivre, quindi, corro a cercare altre storie da leggere ^^
a prestooo
WING

01/03/12, ore 20:14

Piccolissima e meravigliosa.
Toccante... non so come dire.
Solo brava!
Un bacio
Marty

29/02/12, ore 19:43

La citazione mi piaceva parecchio già nell'introduzione (chissa perchè xD) e mi ha incuriosito talmente tanto che non potevo non fermarmi a recensire (sarei passata anche prima ma l'università attenta pericolosamente alla mia vita in questo periodo!)
Complimenti, anche questa è una drabble meravigliosa! Mi lascia sempre stupefatta la tua capacità di riuscire a dare ariosità e leggerezza in quello che scrivi, sembra di sentire una brezza fresca. Sei riuscito a unire tantissime immagini, a unire tre vite in un unico momento. L'attenzione si sposta di continuo da un personaggio all'altro, sembra di volteggiare insieme ad Harry, prima piccolo e poi, all'improvviso, grande.
Gli ultimi due versi sono spettacolari.
Forse non mi sopporterai più perché te lo ripeto sempre, ma sei davvero bravissimo! Quello che scrivi mi ricorda costantemente una poesia!
Ti dirò, qui mi hai ricordato proprio lo stile di Benni in "Prima o poi l'amore arriva"!