Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

26/03/13, ore 18:50

Dopo tanto tempo, sei tornata! Che bello! Questa storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo, ma spero che aggiorni presto il seguito..
Ciao!! :)

19/02/12, ore 17:32

Dreamland è una delle più vecchie e longeve long-fic presenti nella sezione Tekken, e indubbiamente una delle migliori.
La storia, nonostante racconti un periodo abbastanza noto e "abusato" della saga di Tekken - l'arrivo di Ling Xiaoyu alla villa Mishima e la convivenza con Jin fino all'inizio del torneo - è raccontato in maniera originale, con un'attenta introspezione dei personaggi, che vediamo crescere e maturare pian piano nel corso dei capitoli.
La stessa attenzione è dedicata anche a personaggi marginali - come Lei Wulong, che nell'unico capitolo in cui appare è perfettamente IC, o Hwoarang e Julia, che diventano poco a poco personaggi principali insieme a Jin e Xiaoyu.
E' interessante inoltre la versione che l'autrice dà della leggenda di Ogre, parte integrante della trama di Tekken 3 ma mai approfondita dalla softwarehouse, cosa che invece qui viene spiegata in maniera originale e interessante.
Una storia che merita indubbiamente di presenziare tra le scelte della sezione Tekken.

10/01/12, ore 23:47

Ciao, sono proprio curiosa di leggere il resto della storia, appena mi sará possibile commenterò per ora ti dico solo che l'idea mi sembra molto carina :) A presto, Amy

24/08/10, ore 12:04

ho letto tt i capitoli e devo congratularmi xk possiedi un bel talento e oltretutto la pazienza di scrivere tt qst capitoliXD adoro qst coppia (jinx xiayou)stupenda T_T....si riesce a creare qualsiasi tipo di atmosfera fra loro ^^ oki..attendo con ansia un altro capitolo e x ora alla prossima

annasukasuperfans
01/05/07, ore 23:42

http://www.youtube.com/watch?v=0i7sBdXf8Wg ho capito cmq il nome x hwoarang BLOOD TALON se vedete qui...il nick dell'autore (ah nota xsonale adoro la canzone MITIKA AVRIL)nn so se è dovuta ma anke se te l'ho detto migliaia d volte su msn e sulle recensioni dico B-E-L-L-I-S-I-M-A

29/04/07, ore 17:54

Lo so che magari è una cosa che non direbbe nessuno, ma... adoro quei due personaggi secondari, e anche se sono di poco rilievo li amo già! xDDDD Non so perché, ma a pensarci mi vengono in mente gli indiani silenziosi e inespressivi delle vecchie tribù d'America :P Comunque... Jin e Hwoarang mi fanno sbellicare in una maniera paurosa xD E uguale quella pover'anima di Xiao: quanti tormenti che ha avuto in questo capitolo! xD Mi piacciono molto le descrizioni che fai degli ambienti esterni... è una cosa già detta, ma mi va di ripeterla :P Invidio Miharu con tutto il cuore... come vorrei ospitarli anch'io tre tizi del genere in casa mia! xD L'idea del gruppo rock è meravigliosa...chissà che sorpresa se Miharu scoprisse la verità xD Il Hwoarang della tua fanfiction è praticamente dello stesso sbavo di quello originale... (...e successe così che la tastiera mi si ruppe con un corto circuito xD) Sempre più bella e sempre più ben scritta... adoro con tutto il cuore questa storia e spero non finisca mai ç_ç

Valy_Chan
07/03/07, ore 23:04

Perdono il tremendo ritardo ma il mio pc si è rotto per... uhm... la quarantacinquesima volta? o.o Non ricordo bene...
Tralasciando i fattacci, questo capitolo è l'ennesima dimostrazione di quanto sei brava a scrivere e la causa del mio sbavamento sulla tastiera per la new entry coreana *ççççç* Il rapporto tra i tre è meraviglioso, un che di Ron, Harry e Hermione, non so perché. xD Poi, devo assolutamente citare una frase di una commentatrice: "ci manca solo che Hwoarang (SBAV *ç*)si innamori di Xiao O_O"
E io le rispondo anche: *ççççççç*
Bel capitolo come sempre! ^^

21/01/07, ore 18:52

Una cosa che non c'entra, ma io la dico lo stesso! Ieri mi è accaduta la stessa cosa che è accaduta a Jin e Xiao! Solo che quello non era un momento di debolezza! Sono felicissima!!!!!!! Cmq quand'è che aggiorni? Sono così curiosa che non mi stacco mai dal computer!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e dalla tua bravura sono certa che verrà fuori un capolavoro con la C maiuscola! Aggiorna presto!!!

MIKI
15/01/07, ore 22:24

ho letto tutta la ficcy d'un fiato! ke karina! quanto mi piaciono quei due...specialmente jin XD

annasukasuperfans
03/01/07, ore 21:14

è molto carina sai?ma xkè i tizi armati?

simochan
16/12/06, ore 14:05

assolutamente stupenda!!! ho letto tutti e 6 i capitoli e mi sono piaciuti un sacco!!! ti prego, invia al più presto un altro cap. ciao!!^_^

07/10/06, ore 00:06

Comunque Heihachi fa il furbo! lo ha ucciso lui lui il mio Kazuya! (Lo so ho troppi fidanzati! Pazienza meglio così no?)

Ysi
04/10/06, ore 16:15

Sembra proprio una bella ff! Aspetto cn ansia il seguito e spero che ci sia Jin! (Sbav sbav)

Ivory
03/10/06, ore 18:48

Ciao...non si preannuncia affatto male. Aspetto il seguito!