Lymph node
di ImBatman

29/02/12, ore 21:14

Veramente molto molto intensa di emozioni la tua one shot. Brava!!!
Al momento non so che altro dire...mi ha molto emozionata, soprattutto questa scena:E per un orribile momento Dean capisce che Sam è scoppiato a piangere e Sam non sa come scusarsi per l'aver infranto quel tabù e il respiro rantola per la vergogna e il terrore e l'ultima volta che si era permesso di farlo così aveva dieci anni e un demone gli aveva quasi staccato un braccio ma non riesce a controllarsi nemmeno quando avverte Dean gelarsi contro la sua schiena.
"Porca puttana, Sammy" dice Dean e lo stringe di più, sollevando il busto, accostando il capo tra la spalla e il collo.
"Ho bisogno di dormire... Dean, devo dormire, devo dormire..."
tra poco le lacrime scendevano pure a me...magari nel film la facessero una scena così %)...tanto tanto tanto amore fraterno, come piace a me:P e senza andare nella wincest, un giusto equilibrio:)
inoltre sei riuscita a trasmettere tutto, nel senso che io sentivo quello che dean e sam provavano in quel momento. sono stata attaccata allo schermo per tutto il tempo di lettura:Pero troppo presa, e coinvolta!! brava brava brava..:) continua così!!!:D
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 09:17 pm)

29/02/12, ore 14:06

Una magnifica storia davvero. Ho tremato per ogni frase e vissuto per ogni parola. Non saprei come altro descrivere la valanga di emozioni che mi ha travolta con la tua meravigliosa fanfiction. Davvero, i miei più sinceri complimenti. Non posso spiegarti, mostrarti quanto e come mi è piaciuta la tua storia semplicemente perchè non trovo le parole giuste. Ho provato su pelle l'esasperazione di Sam, il suo disperato bisogno di Dean e del suo abbraccio. Ero in ansia, apprensione e silenzioso dolore con Dean. Ma una frase, una frase mi ha colpita e fatta innamorare: 'Quando Dean invece che chiedere affetto obbligava Sam a ricevere il suo, perché Sammy si che poteva ancora chiedere qualche coccola ma Dean no, e un abbraccio è di conforto a entrambi.' Non chiedermi il perché so solo che a leggere questo pezzo mi si è sciolto il cuore, così come ad ogni frase sbloccavi una mia emozione e questa si infrangeva violenta e intensa contro le pareti della mia mente. Vola tra i preferiti, perché grazie a questa storia sono stata in grado di tenere fra le mani i nastri di follia che incupiscono la mente di Sam e quelli di disperazione che annebbiano le giornate di Dean.