Tombe di belle donne
di EffieSamadhi

06/03/12, ore 00:55

Cioè... tu ti rendi conto di quello che hai fatto, vero? Voglio dire, sai cos'hai combinato?
Con 102 parole hai espresso alla perfezione - e sottolineo, ALLA PERFEZIONE - i sentimenti di Tony, le emozioni nel ricordare sua madre e tutte le donne che per lui sono state importante, ma che adesso sono morte. Tutte donne di cui lui sente la mancanza, proprio per l'affetto che ha provato nei loro confronti.
Socia, quando ammetterai che tutto quello che scrivi è oro puro? Che sei brava? Perché lo sei, e lo hai dimostrato ancora una volta con questa drabble. Tu hai talento, cara mia, e non serve che te lo venga a dire io. E' palese.
E guarda che io non cedo. Sono testarda, pignola e ripetitiva. Vedi un po' tu.
Baci8! :)

29/02/12, ore 20:37

E' meravigliosa!!!... In poche ed intense parole hai descritto l'animo forte, ma allo stesso tempo sensibile di Tony... Bellissima davvero... Complimenti!!!;b
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 08:38 pm)

29/02/12, ore 18:59

posso farti i miei complimenti? cioè sei riuscita a farmi piangere e non è da me commuovermi cosi tanto per una short-fiction!
Ero indecisa se farti una statua o semplicemente lodarti, alla fine ho scelto la seconda anche perchè avevo problemi di spazio per la prima..... complimentissimi!   E' bellissima!!!!!!!!!!!

29/02/12, ore 16:16

Breve ma intensa, mi piace molto! :D Hai perfettamente inquadrato Tony :')

29/02/12, ore 14:35

Bella! Dolcissima :) E in effetti è "quasi" vero... Per fortuna che Ziva c'è :) Bella, davvero. In effetti anche secondo me Tony ha dentro un profondo dolore, nascosto tra quei sorrisi e battute... Ma come dico sempre lui è forte e poi c'è Ziva (altra cosa che ho già detto -.-" è possibile che io devo sempre ripetermi?) Che lo aiuto ;)
Baciiii <3
Marghe