It's a.. washing machine?!
di Haleey Gray

22/08/12, ore 20:44

ahahahahah molto bella!!! Dovresti scriverne di pių di storie comiche,sei brava,hai talento! Sopratutto sulla coppia Goku/Vegeta(che io adoro) perchč sono mooolto comici insieme! Davvero bella,complimenti!!!!!

20/03/12, ore 21:42

Oh sė! Non so cosa č pių divertente tra Goku con le mutande di Vegeta in mano o il povero principe che se la prende con la lavatrice.
Molto divertente, sto ancora cercando di darmi un tono, ma non ci riesco.
Complimenti

17/03/12, ore 13:42

Povera lavatrice, ma che ha fatto di male?
Molto divertente, davvero e te lo dice una che ama alla follia le drabble comiche, quindi vale doppio.
Davvero ben scritta, comunque sė, come mai Goku aveva i boxer di Vegeta? XD
Molto simpatica, complimenti.

Ps: ottima anche la campagna no profit, ci vorrebbero pių recensori in giro.
Alla prossima, Jo.

07/03/12, ore 20:39

Cosa ci faceva Goku con i boxerini verdi del Principe? EEEEEE porcellini XD
Immagino che quelle di Goku erano con la quarta sfera del Drago sul davatni eh, eh-.... pensieri perversi, venite a me LOL
Insomma, č una cosa troppo bella questa Drabble! Finisce tra i preferiti u.u
Vegeta VS Lavatrice.....spero non si tratti di Pino La Lavatrice XD altrimenti....ci sarebbero ben DUE aure POTENTISSIME X'DDDDD
Evviva gli yaaaaoiiii <3

Nazzu

03/03/12, ore 15:38

Mio Dio XD
Ti dirò, tutto mi ha lasciato molto perplessa all'inizio (devo purtroppo dirti di aver trovato qualche errorino, più di battitura che altro credo, ad esempio "innata delicatezza e gratitudine"... Non sarebbe "Innate"??) e ho trovato tutto un po' pesantuccio... Ma è solo perché sono pignola probabilmente!
Ma devo dirti una cosa... mi ha conquistato il finale! Credo che... ma sì, perché passare per la cattiva di turno? Credo che ti darò la bandierina verde per quella bella risata che mi hai fatto fare con i "calci isterici" del nostro principe degli scimmioni ^_^

29/02/12, ore 18:31

Ahahah xD
E' molto divertente e scritta bene!
Complimenti (:

Goku sventolava, sulla soglia della Capsule Corporation, un imbarazzante paio di boxer color verde militare con un abituale fare allegro e spensierato e abbozzando, senza ritegno, un caloroso sorriso divertito.

M'immagino la scena,davvero molto diverte :D
Scrivi bene e sai far divertire,sei molto brava,mia cara (:

Okay,ora ti saluto.
Alla prossima.

Camss

29/02/12, ore 18:10

Ahahah no, povero Principe! Umiliato in questo modo! xD Ho adorato quando hai scritto "strofinava del solido sapone sulla sua regale biancheria intima"! Per poco non cadevo dalla sedia per le risate :'D Però, poverò Goku! In fondo gli ha fatto un favore, dato che la "dannata ferraglia terrestre" non funzionava xD Complimenti, davvero divertente;)

LadyInDark.

29/02/12, ore 16:26

Oh si me la ricordo!!! Ora che l'hai sistemata è ancora meglio, bravissima!!!
E' davvero divertente ahahah XD
DBsoly

29/02/12, ore 15:24

Ahahaha!!!!! XD Ke tenero Goku che fa il bucato al suo Amico/nemico!!! =) davvero bella!!!!!=)