Babysitter per ventiquattro ore.
di Aniel_

05/06/14, ore 10:21

Oddio, che carini! Li voglio spupazzare, specialmente il piccolo Cas, e Dean che vuole la "totta"? Adorabile! Però Bobby poteva far loro una foto! Mi è piaciuta tantissimo!

07/07/12, ore 17:46

Awww! Questa è la fanfiction più carina e pucciosa che abbia mai letto!

Mi piace davvero tanto questa idea e sono contenta del fatto che tu abbia scritto altri capitoli! *-*

Dean è adorabile quando vuole la "totta" e quando bacia Castiel sulla forte! Per non parlare dei tre bambini che dormono sul divano! *-*

Ti adoro, lo sai?  <3

Antonela

24/03/12, ore 00:03

Questa è proprio la prima FF che ho letto ^___^ e questo mi ha portato a leggere anche le altre.
Trovo il tuo stile...uhm...come dire...dolce e folle allo stesso tempo XD
Che posso dire? Io adoro, ADORO Baby!Dean *w*
E leggere una storia in cui ci sono Bobby (OMG ç___________ç Bobby ç________ç) ed Ellen ( ç______ç) mi fa sorridere molto ^^
Lo so che non sembra ma è uan storia che mi ha stampato un sorriso parecchio idiota sul viso XD
Davvero complimenti!!!

PS: ahahahahahah questa mi è piaciuta molto --> "Forza Bobby, hai combattuto l'Apocalisse...puoi gestire tre marmocchi per ventiquattro ore."

21/03/12, ore 19:21

Owwwwwww che cosa carina, che cosa carina, che cosa carina *^* l'ho già detto che cosa carina?
E' davvero una storia dolce, la adoro davvero, nei preferiti subito.
Aòòa prossima.
-Thirteen

15/03/12, ore 23:30

di sicuro è la storia più dolce che io abbia mai letto fino ad ora *^*
E io di storie ne leggo una montagna

Castiel da piccolo proprio ...oddio che tenero

02/03/12, ore 01:11

uhuhuhu che carina! Avresti potuto scrivere qualche capitolo, sarebbe stato divertente leggere dei fratelli da bimbi alla prese con un disperato zio Bobby! Bella bella!

29/02/12, ore 22:08

Oooohh ma che doci!!! *O*
Il biglitto di Balthazar mi ha fatto morire!! <> haha xD
Povero Cassie, che tenerezza che mi ha fatto!! >.< e Dean che voleva la "totta" è stato mitico! mai quanto il bacino *O* e poi Sam in pisolo version!! x'D
E' davvero bella questa one-short, divertente e dolcissima! Mi dispiace solo che è una one-short, mi piacerebbe leggere una storia con più capitoli simile a questa! :D
Comunque è bellissima complimenti!! *-* :)
Baci, Fede <3

29/02/12, ore 17:05

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sono pucciosissimiiiiii \0/ Voglio il seguito, quando si risveglianooooo *totta! Quanto è tenero Dean :Q__*
Ma perchè Bobby non gli ha fatto una foto? Li avrebbe presi per il culo a vita *me malvagia* uh uh uh ^^

cipollina96 <3

P.S: Chissà come sarebbe stato il mio Gabe versione baby *si commuove* .. <3

29/02/12, ore 17:02

Che teneriii *_*
Sono stupendi, Dean, Sam e Cass versione marmocchi, li voglio! Dove li posso comprare?

Oltre che essere dolce è una fan fiction divertente, con la figura di quel poveretto di Bobby che deve controllarli tutti e tre. Beh altro che poveretto, vorrei poter fare io la babysitter a questi bimbi! :D

Per non parlare del biglietto, di Dean che vuole la torta (amorino).

Ellen, quanto mi manca, ancora non riesco a capire perchè l'abbiano fatta morire quella santa donna, uffa. (spero di non aver fatto spoiler a qualcuno che non ha ancora visto la quinta stagione altrimenti mi uccidono O.O)

Coomunque, mi è piaciuto leggere questa one-shot, secondo me dovresti scrivere un'altra fan fiction dello stesso genere, perchè sei davvero portata!
Complimenti, baci.

29/02/12, ore 15:54

Ohhhh sono senza parole! Queste cose mi fanno letteralmente sciogliere il cuoricino! Voglio un piccolo Cas da stringere e coccolare !
Scrivi qualcos'altro del genere, mi piacerebbe molto leggerlo!
Amy

29/02/12, ore 15:49

E' una delle cose più dolci che abbia mai letto! Baby Cas, che amore <3 ho il cuore colmo di gioia ahahahahah:)
Bassy

29/02/12, ore 15:27

Che cosa... carina puffettosa coccolosa!!! *-*

Ma che dolciiiiiiiii!!!!! Me li posso mangiare??!?!
Nah, mi verrebbe il diabete!
E Dean che da un bacino a Cass... ohhh *-*

E di me non restò altro che una pozza d'acqua sotto la scrivania!
Bacioni,
S.