Le tenebre.
di FannyHarris

06/05/15, ore 15:19

Quasi piango T_T ti assicuro che è splendida come FF e non è vero che sei pazza io sono d'accordo con te.
In poche parole, C17 ha vissuto un trauma O.O al posto suo io morivo di paura appena mi trovavo dietro il lucertolone che non merita di essere chiamato per nome. Continua così, scrivi benissimo, sei riuscita a farmi commuovere (e di solito io non mi commuovo). ciao,
Yume17.

21/03/12, ore 16:41

Che bella questa one-shot!
A mio parere supera di gran lunga la mia su C-17, mi hai quasi fatto mettere a piangere. Sul serio!
Mi hai toccata profondamente, forse perché anche io ho un fratello e quindi ho capito quello che tu hai perfettamente spiegato.
Brava, complimenti!

29/02/12, ore 20:06

Ehila!
Non so se lo sai...ma dove c'è una storia in cui si parla di C17 o C18...beh io non posso fare a meno di recensire!
C17 è un personaggio che, purtroppo, viene spesso ignorato. Attualmente, io non ho ancora visto una long su questo personaggio molto affascinante. é un vero peccato ma si sa che, nel fandom di Dragon Ball, la banalità regna sovrana.
La tua one-shot è molto ma molto bella, oltre che originale. PArlare del legame che lega i due androidi non è facile. Credo che, nonostante entrambi siano terribilmente crudeli, tra di loro esista un profondo affetto. E credo che tu sia riuscita a descriverlo bene.
Un saluto! E ancora complimenti!

29/02/12, ore 18:44

Ciao! Complimenti, ho apprezzato molto questa fanfiction! :) Mi è davvero piaciuto come hai descritto il momento in cui C-17 viene risucchiato da quell'animale di Cell ( lo odio...), credo tu sia riuscita a trattare benone il suo personaggio dato che secondo me non è facile scrivere su di lui.
Ps. Siamo in due ad amare C-17!! Io stravedo per quel cyborg...*-* Credo che il mio ragazzo stia incominciando ad odiare Dragon Ball visto che gli parlo spesso di lui, oltre che geloso ahahah :D
Ps Credo comunque che C-17 sia un personaggio davvero affascinante, e non solo fisicamente ( mamma mia....perchè non è reale?? *-*) ma anche per la sua complessa personalità..( oltre alla voce del doppiatore che calza a pennello...*-*) Credo che avrebbero dovuto dargli più spazio nel cartone come hanno fatto invece con C-18, in fondo non è che abbia molto meglio di lui. Beh, si, compare in Dragon Ball GT nella saga di Super C-17, ma secondo me non gli rende giustizia..
Beh,basta dilungarmi. Ancora complimenti per la storia. :)
Rose.

29/02/12, ore 18:04

Oramai sono diventata una fan accanita delle tue storie e del tuo modo di scrivere*-* Questa one-shot è davvero bella, e descrive perfettamente il legame che c'è tra C17 e C18, che non è andato perduto nonostante siano stati trasformati in cyborg! Dopotutto, come tu stessa hai scritto, c'è ancora qualcosa di umano dentro di loro;) Ti dirò, anche io ultimamente mi sto interessando a C17 *-* è un personaggio davvero interessante, a cui non ho mai dato tanta importanza. Tranquilla, la storia è davvero bella, nel modo in cui l'hai scritta sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione nei panni del bellissimo Cyborg/ragazzo! Ancora tanti complimenti;)

Un bacione!
LadyInDark.

29/02/12, ore 17:49

Complimenti,è veramente ben fatta e le emozioni dei cyborg sono veramente ben descritte! :)