King Baby's time
di Risa_chan

23/03/12, ore 21:41

Ciao Risachan! Finalmente mi sono decisa a recensire questa storia!! E' da una vita che lo dovevo fare ( ma si sa la scuola.... non ne parliamo va -.-)
Me lo immagino Rufy che va da tutte le parti e la povera Makino che gli sta dietro.
Inoltre mi è venuto un colpo all'inizio della storia: quando hai detto che Rufy era un bambino tranquillo: non potevo crederci, ma poi si è messo tutto a posto :)

" gli stesso occhi grandi, gli stessi capelli indisciplinati, e lo stesso sorriso. No, quello arrivò più tardi. Ma erano inutili dettagli."

Questa è la frase che in assoluto mi piace di più. La adoro *-*
Inoltre avrei una cosa a chiederti....magari te lo ha già chiesto cola23, ma io ci provo.
Ti piacciono le Acex Rufy o hai mai letto "my demon lover" di Umikochan?
Purtroppo questa storia è stata cancellata dall'autrice e noi stiamo raccogliendo "firme" per chiederle di di rimetterla su fanfiction. Se partecipi anche tu ci dai davvero una mano. Ciao!

01/03/12, ore 13:28

*-* Che carina *-* E' davvero carino come hai descritto Rufy da piccolino xD Sempre a combinare guai xD comunque anche io lo trovo carino e coccoloso anche adesso (apparte quando si arrabbia ... ) complimenti :)