Out in the desert
di My Vanya

04/03/12, ore 20:28

Scusa il ritardo assurdo a recensire Frank mi ha costretta a giocare ai videochi.
Allora, per prima cosa: WOW. Sul serio, scrivi incredibilemente bene. E poi, non so, l'inizio intriga parecchio.
Cioè, okay, sappi che la leggerò (e cercherò anche di recensirla ad ogni capitolo, nel modo più intelligente possibile come non sto facendo ora).
Faccio incredibilmente schifo a fare rencensioni D:
Vabbè, anche se è veramente veramente breve, la chiudo qui.
Ciao Alicia (ma quanto sei gadskasgiudaksbka bella *-*)
Baci
Manu

03/03/12, ore 11:49

*rotola* Scusa il ritardo di qualche giorno, ma l'ho letta e recensita! : 3 Non so se l'hai corretta (o se sono io appena svegliata che ci vedo ancora meno del solito), ma io di errori non ne ho trovati xD
Salutiamo Alicia in coro come un grupetto di alcolisti anonimi e cominciamo la recensione. Che tenterà di essere meno schifosa possibile.
E inanzitutto, grazie della dedica, spero sia la ff di cui mi avevi parlato, che mi piaceva un fottio ** ma la fine un pò meno D: oh bé, i sacrifici ogni tanto ci vogliono... ho già spoilerato abbastanza ò.ò Eniuei, ma che ti devo dire? Solite cose, è scritta bene, mi piace il tuo modo di scrivere, descrivere e narrare. Riesci a cambiare qualcosa nel tuo stile in ogni singola storia, che anche se si riconosce che una storia è la tua, non usi mai le stesse parole o gli stessi aggettivi o le solite situazioni. Mi sto ancora chiedendo come cavolo fai, ma mi sono arresa ormai da tanto al fatto reale e concreto che le tue ditine mentre scrivono mettono insieme poesia, colore e musica, e il tuo cervellino per la prima e forse unica volta della giornata si mette in funzione, e sforni idee fresche fresche su foglio bianco.
Nella descrizione, mi piace come scrivi di  Gee, si vede che ci hai messo impegno silenzioso (si, silenzioso hai letto bene) nel descriverlo con un paradosso occhi-capelli, e vedo che anche per Alicia hai sottolineato il carattere e il seno , ma chi non si farebbe Ali? xD  e l'amicizia che nasce subito con Frankie. Ah, e hai parlato di Ray, anche se accennato, lui che è la strafiga che nelle tue storie non trova però mai un buchino. E poi c'è Mik :3 tutti, insomma. Tutti radunati.
"Tutti gli altri erano poco più di colori su altri colori, ai miei occhi." Quanto amo questa frase... te la scippo u.u no ok, mi basta scriverla sul diario, Can I? Perché sai che sul diario di quest'anno scrivo un sacco di citazioni sui Chem, e se non lo sapevi adesso lo sai.
Concludo con il dire che essendo una rating rosso, sai cosa mi aspetto *---* E scusa se la recensione al solito è venuta male, forse un pò più corta delle altre, ma i complimenti, té, dolci e tutto il teatrino, li sai già. Quindi ti saluto, e scrivi presto non solo il continuo di questa, ma anche quella di BJ che dicevi che l'avevi un pò continuata, ma che ancora non hai pubblicato. Okey?
Ovvia, adesso finisco davvero, ma sappi che ti voglio bene Honey :3 *a kiss*
E a presto <3

29/02/12, ore 17:44

di solito le frerard o comunque FF sui chem ambientate nei danger days (?) (conio nuovi modi di dire HAHAH) non mi hanno mai attirato molto, ma comunque farò uno sforzo (?) e leggerò questa anche per vedere come l'hai sviluppata :) ormai l'ho iniziata e mi interessa sapere che succede!
comunque, ci sono dei piccoli errori di battitura, li ho notati all'inizio ma per il resto la lettura è scorrevole e non crea problemi :)
pubblica presto il primo capitolo, se questo era il prologo! :)