.:+*Sono qui...*+:.
di Missmiky chan

07/01/07, ore 11:42

Ciao. Ti volevo dire che probabilmente la storia non attrae molti lettori a causa del mancato uso dell'html. Ed è un peccato, visto che la storia non è affatto male. Guarda che in alto trovi una semplice guida all'html, ti consiglio di darci un'occhiata.
Saluti, Kar85.

kagome14
10/10/06, ore 12:56

bella!!!!!!!!!! mi è piaciuta molto!!!!

09/10/06, ore 20:27

è stata davvero molto carina!sono così amorosi!!!!secondo me alla fine(quando c'era il mostro) hai corso un pò troppo ma l'ultimo pezzetto è stato davvero dolcissimo!brava!!!!un bacio

Anto Chan
09/10/06, ore 20:19

Bellissimo il colpo di scena,troppo duciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacionissimi Anto Chan!! P.S= Spero ke scriverai altre storie su Card Captor Sakura!!!

LizDreamer
03/10/06, ore 21:48

ah mi sembra di averla già letta su un altro sito cmq mi era piaciuta molto quando l'avevo vista la prima volta xciò mi fa piacere rileggerla!

03/10/06, ore 20:08

bello! bello! bello! mi piace mi piace mi piace!!!! ma deve essere per forza una mini storia? non si può trasformare in una maxi stupenda storia??

Anto Chan
03/10/06, ore 19:20

Duciola la ff!!! Nn vedo l'ora ke posti l'ultimo cappy!!!!! Baci Anto Chan

03/10/06, ore 18:28

è carina, xò se tu riuscissi ad usare l'hmlt chi legge riuscirebbe a capire meglio ciò che esprimi!se vuoi te lo posso spiegare. cmq mi piace e spero che la continuerai presto!povera Sakuraaaaaa però Shaoran è così dolce...(insomma a parte quando gli ha detto che tornava da meiling)!!!baci