Papà tornerà presto.
di FannyHarris

04/03/12, ore 19:35

Una one-shot breve, ma intensa. Ci hai mostrato la malinconia di Chichi, fatta di ricordi e speranze. Si, perchè nonostante sappia che non ci sono possibilità di rivedere suo marito (almeno per ora^^"), conserva ancora quel desiderio. Come hai scritto tu, lo vede riflesso negli occhi ingenui e gioiosi del piccolo Goten, che asssomiglia straordinariamente al padre. Lo ritrova nella loro camera da letto, dove dimora il ricordo più dolce, il frammento più importante della sua vita.
Che dire, mi è piaciuta tantissimo. Quasi partecipassi anch'io al dolore di Chichi.
Brava, brava, brava!

01/03/12, ore 18:59

Che bella fan fiction! Finalmente vedo il lato "da moglie" di Chichi! :D Mi sarebbe piaciuto che Goten avesse un pò più di spazio, ma va bene anche così! ^^

01/03/12, ore 14:05

Ohh che cosa vedo, un'altra tua shot? Mi era sfuggita! Come ho fatto a non accorgermene? o.O Non l'avevo proprio vista :O Poco male, rimedio subito ^^ Quanto mi è piaciuta questa storia sulla famiglia Son! *-* Il piccolo Goten è così dolce e carino! E' davvero la copia esatta di Goku, e come hai scritto anche tu, parecchie volte assume quell'espressione ingenua simile se non identica a quella del padre! Per quanto riguarda Chichi invece, devo dire che ho sempre ammirato questo personaggio. Nonostante le mille difficoltà che ha dovuto affrontare (da sola, per giunta), cerca sempre di apparire sorridente e tranquilla, nascondendosi sotto la maschera di madre severa (beh, anche se credo che il povero Gohan avrebbe da ridire a proposito, visto gli infiniti rimproveri che si è beccato quando non studiava ^^') E poi, c'è da dire che ha cresciuto i due figli praticamente da sola, visto che Goku andava e veniva dall'aldilà xD La storia descrive perfettamente tutte queste emozioni, e adoro soprattutto la fine, quando Chichi sente che presto Goku tornerà e il piccolo Goten saltella allegramente per tutta la casa urlando *-* In conclusione, non mi resta che dire: brava, brava, brava ^__^ Detto questo mi dileguo!

LadyInDark.

29/02/12, ore 19:04

Wow :') Mi ha davvero commossa! E' davvero stupenda questa shot.
Mi ha fatto percepire i sentimenti che provava Chichi mentre Goku era via ^^

Questa parte è troppo commuovente:
“Sento che questa volta non andrà bene. Ecco perché ho voluto dei giorni da trascorrere con la mia famiglia.” Goku abbassò lo sguardo e non disse più nient’altro. Chichi prese la sua testa fra le mani e lo voltò verso di sé. Vide che aveva gli occhi tristi e non più allegri e senza pensieri come era solito. “Dov’è il sayan che ho sposato? Di solito sono io a parlare così. Goku, non ti riconosco.” Disse con una punta di malinconia. Anche la mora sapeva che forse quella era l’ultima notte che avrebbero passato insieme.

“E’ diverso ora. Sono un uomo ormai. Ho visto le capacità di Cell. Domani mi batterò con tutta la forza che avrò in corpo. Per difendere questo Pianeta. Ma ora, non pensiamo ...” Non finì la frase che Chichi si era avvinghiata al suo possente corpo e aveva posato le rosee labbra sulle sue.

“… Al futuro. Godiamoci questo momento. Io confido in te.” Si staccò un attimo e i due si guardarono. Entrambi sentivano che sarebbe passato molto tempo prima che potessero stare di nuovo così vicini. Una lacrima solcò il volto della donna, Goku la osservò e la catturò con un dito. “Sì. Godiamoci questo momento.” E regalò uno dei suoi sorrisi più belli alla moglie.

Quella notte erano stati insieme, erano stati una cosa sola. Avevano riacceso la passione e l’amore, che li legava, era sempre andato crescendo con gli anni … Era stato al culmine.

“Ti amo. Perdonami.” Le aveva sussurrato il mattino seguente, pensando che stesse ancora dormendo. Quel mattino pianse: Goku se ne era andato.

Troppo troppo :'(

A presto,
Haruhi Suzumiya

29/02/12, ore 18:31

Non so davvero che dire: è stupenda! :')
Questa storia mi ha fatto commuovere. La adoro! <3 <3 <3