Una linea molto sottile
di kikka007

10/10/17, ore 15:50

Anch'io ho letto quel fumetto! L'ho letto più volte e credo che questa storia sia piuttosto fedele all'opera di Kabu, a parte per l'inizio. Però complessivamente è proprio una bella storia sulla mia shipping di DB preferita.

25/04/16, ore 22:42

Ho apprezzato sia la versione a fumetto che questa versione
Dal tuo racconto si evincono i sentimenti dei due protagonisti in un gioco di odio e amore
Senza contare,inoltre,che la storia sottolinea ciò che li unisce e quello che rende loro due quasi una cosa sola (in senso di forza, caratteri e pensieri); come se fossero due pezzi dello stesso puzzle(come coppia 'vera' sarebbero interessanti tra litigi e sfuriate di vegeta)
Peccato che ci siano poche Fanfiction sulla coppia perché le apprezzo molto
Grazie di aver messo in 'lettura' questa doujintsu

22/06/13, ore 01:11

Ciao kikka007 :)
Ho letto questa storia solo ora e non potevo non recensirla.
Skyworld e' un fumetto bellissimo che nonostante io l'abbia gia letto un miliardo di volte, continuo a leggerlo.
Mi e' piaciuta molto la tua idea di trasformare quel fumetto in una storia da leggere.
Mi e' piaciuta molto anche la parte iniziale fatta da te.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Alla prossima, Alessia.

13/08/12, ore 15:59

davvero bella!!! anche io ho letto il fumetto/fan art da cui hai preso spunto =) e me ne sono innamorata *-* ancora complimenti ^^

09/07/12, ore 14:11

Molto carina come fanfiction, però stai attenta, che, soprattutto nel pezzo iniziale hai scritto sia usando la prima che la terza persona.
Nel complesso è veramente carina.

29/02/12, ore 21:43

a me è piaciuta molto quindi brava!!!! Adoro Goku/Vegeta ma sopratutto adoro le yaoi su di loro...e tu mia cara hai descritto benissimo questo capitolo! Xk nn ti dedichi a una long? Io avrei un paio di idee in mente solo k nn sn molto brava a scrivere quindi potresti prenderne spunto!
Un bacio.:)

29/02/12, ore 19:23

Non mi piacciono molto le yaoi, ma vale davvero la pena leggere questa fanfict.
Non ho molto da dire, mi è piaciuta davvero tanto ed è scritta benissimo. Vegeta che combatte tra l'orgoglio e i suoi sentimenti, Goku che prende tutto con un sorriso... perfettamente IC! Complimenti
DBsoly

29/02/12, ore 18:33

Ho dato un'occhiata veloce alla tua fic, però non mi è piaciuto il fatto che tu abbia copiato per filo e per segno ogni singola battuta della doujinshi "Sky World" di Kabu. Dovresti mettere i credits a fine storia, visto che praticamente tutto ciò che dicono sia Goku che Vegeta non è farina del tuo sacco.
La fiction in sé non è scritta malissimo, però credo che nelle PWP (sesso senza trama, in sostanza) sia necessario focalizzarsi ben sulle scene fulcro della one shot, onde evitare che la lemon diventi solo un'accozzaglia di frasi trite e ritrite in gran parte delle storie a rating rosso: fossi stata in te avrei approfondito maggiormente sia l'introspezione che le azioni dei personaggi in sé (non solo l'atto sessuale, ma anche nella scena finale ad esempio, che per quanto mi riguarda dovrebbe essere il punto d'impatto in ogni storia), perché diversi punti mi sono parsi un tantino frettolosi e trattati superficialmente (come quando Vegeta urla a Goku di lasciarlo, pur abbracciandolo convulsamente: è una scena d'impatto quella, che mette in evidenza il contrasto tra orgoglio e sentimenti, e di certo sarebbe stata resa meglio in un po' più di una riga e mezzo).
Sperando che tu possa considerare questa recensione come costruttiva e non distruttiva, saluti.