Ultimate SonAmy
di AlexScalesFF91

14/04/19, ore 12:34

Mamma mio Sonic,sei troppo arrapate per una dodicenne: ti serve aiuto

07/05/16, ore 23:41

Wow è scritta molto bene, complimenti! Peccato che io detesto la SonAmy, ma è davvero carina ^.^

22/03/12, ore 16:27

Ogni storia di Sonamy ha un suo fascino, ma questa storia è tra le prime storie più belle di questa coppia che io abbia mai letto!!
Mi ha fatto ridere l'ultimo commento di Erick "Mammina..." xD
Comunque è una bellissima storia, veramente!!
Sonamyyyy <3
Saluti, Lia

08/03/12, ore 07:41

Allora Erick finisce nel mio Death Note e l'ultima scena del bacio è stata da LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL *o* cmq Sally, Knuckles e Tails che picchiano Erick?! O.o Ragazzi aspettatemi che vi do una mano! XD Scourge&Shadow: Ci siamo anche noi! nessuno tocca la nostra Amy! Dx<
Chappy fantastico come  sempre del resto ;D

06/03/12, ore 19:10

Oh bene, finalmente ho il tempo di recensire una delle tue storie! :D
Beh che dire? Sonamy è sempre bene accetto, anche se secondo me devi migliorare un pochino nello stile... tipo invece di mettere Sonic: blablabla scrivi Sonic disse: bla bla bla, Amy rispose: bla bla bla
Ma questo è un consiglio, ovviamente! Non prendertela! Leggo sempre le tue storie, e le trovo molto romantiche <3 E' solo un piccolo consiglio per renderle ancora più belle!!! *o*
Ti prego, non offenderti!! D:
Ti dirò io conoscevo già questa storia, ma non perchè fosse quella di Heidi the Cat, ma perchè l'avevo vista su youtube sul canale di Michela.
E poi SOLO IERI ho scoperto la storia di Heidi the Cat (di cui mi sono letteralmente innamorata!!! *___*)
Ma, torniamo alla storia. Come ti ho già detto mi piacciono molto le tue storie, soprattutto perchè ne hai pubblicato in quantità industriale xDxD
Tanto Sonamy fa bene al cuore e all'anima!
Aspetto con ansia altri due lavori <3
Baci, ElaJ__

06/03/12, ore 14:00

Questa storia e troppo bella sono commossa :') cmq questa storia mi ricorda molto un fumetto su deviantart si chiama Dozenyears e e di Heidi the cat ti consiglio di vederlo ;D cmq attendo il prossimo capitolo! xD

02/03/12, ore 16:23

Che carini quasi mi mettevo a piangere Sei bravissimo
Continua così
Ciao