I Sentimenti Di Una Fan.
di __CrazyHeart

10/04/12, ore 00:09

Ciao.
Ok sto piangendo.
Sto piangendo ora che ho iniziato a recensire.
Bene (?)

Se non ne fossi certe crederei di averla scritto io (?)
Sembra che hai strappato le parole dal mio cuore.
Anche io ho buttato giù una cosa del genere e somigliava davvero.
Si vede che non è scritta con attenzione alle parole ma è scritta con il cuore.
Davvero.

Quando sento questo nome il mio cuore si ferma, per un attimo tutto si ferma.
Sì, ti capisco.
Perchè quando tu sorridi io vivo un sogno.
Tu non sai (o forse sì) quando il suo sorriso mi aiuti ad andare avanti.
A volte poi ho davvero bisogno di un tuo abbraccio, quel disperato bisogno che a volte mi porta alle lacrime, a quelle lacrime disperate che cessavano solo dopo alcune ore.
Ecco, questa è la parte più vera di tutte. Quella che proprio regge (?) tutta la lettera.

Bene, dopo questo kilometro di recensione spero di averti fatto capire che non sei la sola a provare tutto questo.
Ciao bella.

26/03/12, ore 18:21

Ciao,ti dico semplicemente che è bellissima.
Penso che dovresti fargliela avere in qualche modo,sono sicura che se la leggesse ne sarebbe davvero felice,sono parole di una fan,si,che però non si è limitata a guardare il suo aspetto fisico ma ha catturato qualcosa di più profondo.
E poi vogliamo parlare della voce?indescrivibele.

05/03/12, ore 23:00

Macciao! L'ho letta tutta! Anche perchè è molto bella!
Stavo pensando che magari a fine capitolo di una delle mie storie in corso ti posso fare pubblicità e.e basta che mi dici cosa ti devo pubblicizzare :3
Fammi sapere!
Comunque è veramente una bella idea *tossisce*
Un bacio
Nicole

04/03/12, ore 16:28

Se non mi sono messa a piangere è perchè non ho abbastanza acqua in corpo(?).
Bellissima e supercondivisa da tante ragazze!
x

02/03/12, ore 16:44

E' BELLISSIMA. provo le stesso identiche cose per Niall. dovresti fargliela avere,sai??u.u

01/03/12, ore 21:58

BELLISSIMA LETTERA,IO PROVO LE STESSE COSE PER IL MIO IDOLO E TI CAPISCO BENISSIMO.*-*
TI DICO SOLO UNA COSA:NEVER SAY NEVER.

01/03/12, ore 21:24

OMG.. stupenda anzi FANTASTICA!! *-*

01/03/12, ore 21:23

Mi hai fatto piangere! Secondo me tantissime altre ragazze si rispecchiano in questa lettera! ♥ COMPLIMENTI IN QUESTA LETTERA HAI MESSO TANTISSIME COSE CHE ANCHE IO PENSO :)

01/03/12, ore 20:43

ODDIO, è STUPENDA, DAVVERO! CIOè .. ANCHE IO PENSO CHE COMUNQUE SCRIVERE QUELLO CHE PENSO SIA LA COSA MIGLIORE, PERCHè TUTTI HANNO QUALCOSA DA DIRE SE TI VUOI SFOGARE PARLANDO.
TI CAPISCO.
STUPENDA,VERAMENTE ♥

29/02/12, ore 22:14

Ma ma ma ma... Ma perchè ora sto piangendo >.<
Dio mio non scherzo sto piangendo davvero...
Non ho MAI letto, visto, scritto o sentito parole belle come quelle che ho appena letto.
Credo  che se Harry leggesse questa lettere rimarrebbe colpito, colpito dalle tue parole, perchè si vede quanto amore c'è dentro e.e
Non ci sono parole x descrivere quello che hai scritto, o è l'effetto che mi fa la lettera? Bah.
Ti giuro, mi hai fatto piangere..
Marty <3
:')