Four Seasons
di Lisa

31/10/16, ore 00:55

Peccato che tu non abbia finito la storia!!!è molto interessante come inizio!!!

10/12/08, ore 17:19

Ciao ho appena finito di leggere il prologo di questa fic, io adoro la coppia genzo/sanae!! Mi spiace vedere che non l'hai più aggiornata è un peccato!!!Mi sarebbe piaciuto leggere il seguito!

cheshire cat
11/01/05, ore 22:40

Sii! Adoro le fanfiction Sanae x Genzo! La voce profonda non può essere che sua (che figo!!! ^ç^) Continuala presto eh?

Sally
30/06/04, ore 18:38

Ciao spero che tu possa contnuare la storia perchè promette bene, sarebbe un peccato se l'abbandoni

judy
12/05/04, ore 16:02

interessante il primo capitolo e poi la coppia Benji/Patty mi piace da morire.Aspetto con ansia i prossimi capitoli.Dai che sono curiosissima!! Un bacione Judy

Luxy
15/04/04, ore 17:10

La tua ff non è scritta male, è la prima e quindi il tuo stile forse è ancora "acerbo" per intenderci, devi affinarlo e adottarne uno completamente tuo. I personaggi che hai scelto non sono i miei preferiti (preferisco Tom, Julian e personaggi minori come Paul), ma tutto sommato è molto piacevole da leggere, come ti ho già detto su manga.it . Forse dovresti inserire in modo più fluido i dialoghi evitando espressioni come lei disse o lui rispose, ma questa è un'opinione personale, coraggio! NOn te la cavi affatto male!^_-

sheria
14/04/04, ore 08:46

Ti ho già recensito sul sito di manga.it ma intendo farlo anche qui. La storia è carina e sono convinta che si svilupperà bene. Per quel che riguarda le coppie non giudico mai una ff da questo... ma dallo spessore della trama.. da come vengono trasmesse le emozioni. Anche se ammetto... la coppia Benji Patty mi piace tantissimo! Perora è ancora un triangolo.. ma ovviamente spero che ci sia il lieto fine per loro. Personalmente ritengo lei (dolce e forte) lui (duro e sensibile) un bellissimo connubio. Non è che non amo Holly e Patty... tuttavia Holly è stato costruito come un personaggio positivo.. gentile.. dedito allo sport e alll'amicizia... mi sembra lontano come carattere dall'idea (ovviamente assolutamente personale) che ho io dell'amore (passione). Al contrario Benji (o mark..amoruccio) è un personaggio complesso che scopre l'amore con difficoltà e passione.. che deve superare un passato difficile di abbandono. Non so mi piace... da matti!

Lady86
13/04/04, ore 22:42

bel prologo promette bene io sono una fan di Tsubasa e Sanae per ciò mi piace già anche se è la tua prima ficion non ti preoccupare raccogli le idee e scrivi di getto senza programmare vedrai che ti varra spontaneo ciao

Kaori
13/04/04, ore 21:27

La storia non é scritta male se non fosse, che é un po' troppo banale e scontata, simile a molte altre in giro.

Rossy
13/04/04, ore 19:39

Ho già letto e recensito questa ff su un altro sito e confermo che non mi piace la coppia Sanae/Genzo però come inizio promette davvero bene!A presto Rossy