Blaine Anderson, you are clueless.
di SereILU

22/07/12, ore 19:54

La mia recensione arriva un po' in ritardo, ma non fa niente! E' cosi' carina e Blaine e' fantastico *-* Tanto amore per Blaine e Kurt, anche l'idea e' fantastica, mi e' piaciuta molto, brava!
Detto cio' mi dileguo, a presto.
Martina

02/03/12, ore 15:28

Molto carina :D mi sono divertita anche io a leggere, non solo tu a scrivere, amo i Warblers e adoro quelle puntate dell'anno scorso in cui Blaine era veramente, ma veramente clueless mentre Kurt andava in giro sotto al suo naso con gli occhi a cuoricino :D per fortuna si è svegliato con Blackbird (niente mi leverà mai dalla testa che tutta la sua sicurezza durante la scena del bacio non era dovuta alla dichiarazione di Kurt di qualche tempo prima, ma da tutti gli altri Warblers che gli hanno fatto mettere insieme i pezzi del puzzle, e sì, Kurt era davvero cotto di lui quindi poteva andare sul sicuro). Molto carine queste scenette, sono tutte adorabili e divertenti, mi hanno fatto sorridere più di una volta. Mi piace anche il tuo stile ed è tutto corretto grammaticalmente, davvero un buon lavoro :)

01/03/12, ore 11:45

adoro adoro adoro questa oneshot.... davvero... troppo bella... amo i warblers non c'è niente da fare... tifo per loro... quando sono insieme sono spassosi... li amo tutti dal primo all'ultimo... e comunque credo che tu li descriva in modo fenomenale davvero... brava...

29/02/12, ore 21:46

Mi è piaciuta moltissimo.
Penso che Blaine sia stato molto 'clueless', per citarti XD, anche nella serie perchè per capire che era innamorato pazzo di Kurt ci ha messo 1O puntate...
BTW l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata molto molto carina.
Compliments

Un Bacio
Nina

29/02/12, ore 21:42

Okay, sappi che questa recensione sarà molto romantica e stucchevole perché con la tua dedica mi hai mandata in brodo di giuggiole. Sappilo!! <3
Grazie al fandom di Glee ho conosciuto una serie di persone straordinarie che mai avrei pensato di poter conoscere e che, decisamente, mi riempiono le giornate rendendole molto molto molto più elettrizzanti e interessanti.

Io sono felice. Sono felice di aver letto questa storia in anteprima, sono felice di esserci stata quando mi hai detto "oddio ho appena avuto un'illuminazione" e sono felice di essere stata lì mentre le scrivevi e mi avvertivi dei vari progressi che compivi! xD Si, sto gongolando come una demente perché è bello sapere di essere la tua "tappa obbligata" prima della pubblicazione! <3

Ti ho già detto quanto queste drabble mi siano piaciute, così come abbiamo già dibattuto ampiamente circa l'idiozia dilagante di Blaine nella seconda stagione.
Sai che mi manca tanto? Più guardo il Blaine di adesso e più ho voglia del Blaine demente e tonto della scorsa serie ç____ç era un tonto adorabile, non un tonto stupido!
Anche se, comunque, in alcuni momenti gli avrei fatto testa e muro. Baby it's cold outside, Jeremiah, Rachel... davvero, solo lui non si rendeva conto di quanto stesse flirtando con Kurt??? Povero piccolo! *coccola*

....e poveri Warblers che lo hanno dovuto sopportare! Io me lo immagino Blaine andarsene in giro con quella sua aria innocente e disillusa a chiedere pareri e consigli per Jeremiah, Rachel o chicchessia e gli altri Warblers che lo guardano fra la disperazione e la pietà e scuotono il capo sconsolati.
Quanto è idiota??? Possibile che dobbiamo sempre spiegargli tutto a quel tipo? Maledizione!

Io le ho adorate, una ad una! Mi hanno fatta morire dal ridere e hanno rispecchiato esattamente ciò che, secondo me, è accaduto dietro le quinte della Klaine.
Immagino l'esasperazione alla quale sono stati portati gli Warblers perché il ragazzo non arrivava a comprendere che lui e Kurt erano cotti l'uno dell'altro... poveri tati! *coccola tutti i Warblers*
Te la prendi se ti dico che ho particolarmente apprezzato quella di Thad? E no, non per l'incondizionato e folle amore che nutro nei suoi confronti, ma per gli espliciti riferimenti alla Niff che non fanno mai male!
E David che io lo vedo tipo come il più assennato fra tutti (insieme a Wes) che perde le staffe perchè Blaine è duro di comprendonio e si ritrova a dover dare ragione a Flint perchè, insomma!, Jeremiah, seriamente Blaine?????? E Jeff che appende il vischio sperando che così Blaine faccia due più due e si sblocchi e invece nulla, quello va a pensare che Jeff voglia baciare Kurt!!! Ma quanto è tardo??????
...e alla fine Flint lo mette finalmente in faccia alla realtà e Blaine è incredulo e sconcertato... e poi gli muore l'uccello (doppio senso voluto fortemente) ed ha tipo una mistica rivelazione di lui e Kurt che volano su un arcobaleno a cavallo di un unicorno viola e capisce di amarlo pazzamente e foreverandever. Bah, io ci rinuncio!!!

Cosa dirti più, cara! Bravissima e simpaticissima, come sempre!
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
Un bacio!

Thà!

P.S. Non volermene, non ho riletto, perdona eventuali castronerie! <3

29/02/12, ore 19:56

Genio! Gli Warblers rispecchiano pienamente quello che ho pensato io! Per quanto adori Blaine, dopo Baby it’s cold outside ogni puntata che passava mi veniva voglia di tiragli qualcosa in testa. In proposito spero che il libro di chimica organica di Nick fosse un mattone di 600 pagine.
“Avevi ragione...”
“Congratulazioni. Ma resti comunque un idiota.”
In effetti se si svegliava prima faceva un favore a tutti.
In sintesi, davvero bella, leggera e divertente. Alla prossima :)

29/02/12, ore 19:06

“Flint?”
“Dimmi, Blaine.”
“Avevi ragione...”
“Congratulazioni. Ma resti comunque un idiota.”

Sai qual è il bello? Che questa è praticamente la frase che il Klaine fandom ha esclamato quando Blaine si è accorto dei suoi sentimenti per Kurt.
E quando ha cantato per Jeremiah.
E quando credeva che gli piacesse Rachel.
... Sì, insomma, praticamente sempre.
Con questa raccolta hai espresso tutti i nostri pensieri durante la seconda stagione tramite i Warblers... sei un genio.
No, dico sul serio.
Un genio.
Ce li vedevo proprio, i Warblers, a guardarlo con quell'aria a metà tra lo sconfitto, l'esasperato, l'arrabbiato e l'incredulo... e Jeff che prepara il vischio per loro? WIN.
"Blaine Anderson, ripetimi cosa intendi tu per 'non flirtare'..."
Se magari lo spieghi anche a noi. Non puoi essere così... così... COSI'.
Io ancora non riesco a capire se conosce la differenza tra "trattare qualcuno amichevolmente" e "flirtare spudoratamente".
Il gel gli ha dato alla testa.

Mi hai fatta morire dalle risate, davvero! E' una storia semplice, ma favolosa!
Brava!^__^
Ci si legge presto! ;)
PhoenixOfLight

29/02/12, ore 18:56

Che tajo!! xD! Mi ha fatto morire Blaine, completamente clueless a quanto pare.. ma mi hanno fatto sorridere anche tutti gli altri, soprattutto Thad.. ahahahah! Bellissima, e bellissima idea! ;)