Tu dimmi un po’, di che colore è, un nuovo giorno senza te.
di Ismene_

*Zeta cerca di asciugare il pavimento inondato di lacrime*
In questa drabble c'è tanto dolore, ma anche tanto, tantissimo amore. E soprattutto c'è tanto, tantissimo, tantissimissimo (la smetto, eh? XD) Sirius <3
Ed è un Sirius perfettamente perfetto. L'affetto che prova verso [mio marito] James, la sua voglia di vendetta, la sua preoccupazione per Harry, il suo senso di colpa... E' così splendidamente Sirius *-*
Davvero eccezionale, complimentissimi (si dice?).
-Zeta

Ma ciao cara!
Indovina chi rompe?
Allora da dove comincio? Innanzitutto complimenti per il contest: non potevi certo perdere nella categoria miglior personaggio maschile, il tuo Sirius è perfetto (e detto da sua moglie è un gran complimento!). Devo ammettere che però, quel settimo posto non mi convince... Sicura che i conti siano giusti? Meriti di più!
In ogni parola c'è tristezza, dolore, rabbia, senso di colpa e nostalgia. Sarei voluta entrare nel computer e abbracciarlo, consolarlo, fare qualcosa per dargli una mano. La canzone è molto appropriata, non c'è che dire. Su una cosa però non concordo: dell'amicizia tra James e Sirius non rimangono le briciole. Insomma, so che resta solo Harry in ricordo di lui, dell'amore tra James e Lily e tutto il resto, però credo che ci sia qualcosa che va oltre... *me romantica* *me ritorna sadica*
Ovviamente bravissima, al solito. Che te lo sto a dire a fare?
A rileggerci presto
Sempre io

molto commovente,in poche righe sei riuscita ad esprimere tutto il dolore provato in quel giorno molto triste dove tutti i maghi hanno perso due persone molto dolci,simpatiche e dotate,almeno a noi non resta altro che coccolare harry;)
l'unica cosa che posso dirti è BRAVA,davvero.
Spero di"leggerti"presto.
Un bacio,ciao