The artist's speech.
di EffieSamadhi

01/03/12, ore 00:11

Sono prevedibile, lo so. Al punto che intendo iniziare questa recensione proprio dicendoti che non lo merito, ma che ovviamente ti ringrazio lo stesso. Ti ringrazio anche per il suggerimento riguardo al film, ho sentito meraviglie sul suo conto, lo guarderò appena possibile, e mi sforzerò all'ennesima potenza di farmi piacere qualcosa dei Francesi :D (vorrei da sempre una casa a Montmartre, può andar bene come inizio? :D)
Se può servire a farti sentire meno sola, anche io come te spesso mi metto nei panni degli altri in attimi cosiddetti "particolari" e provo a immaginare cosa passa per la loro testa in quei momenti, solo che la tua grandezza sta nel saper trascrivere divinamente quello che immagini :)
Lo hai fatto anche stavolta, tracciando un filo invisibile tra quella che mi è parso di capire e leggere in giro voleva essere la SFIDA del regista, ovvero in questo secolo di ipertecnologia ritornare a un film muto e vedere se fosse ancora possibile provare ad affascinare SENZA LE PAROLE, e quello che poi accompagna chi più chi meno ognuno di noi, ovvero il rimanere talvolta SENZA PAROLE.
Chissà, forse è il segno che c'è un "Artist" -e un bisogno di silenzio, quello costruttivo, ovviamente- in ognuno di noi. :)
Grazie mille ancora una volta, e ancora complimenti
Un abbraccio virtuale

:***

29/02/12, ore 20:54

Semplicemente dolcissima. Non trovo altre parole con cui descriverla. Grazie per avermi taggata e complimenti per questa flash fic ^_^