Hot - [Scott.Dawn.Zoey]
di BansheeV

15/08/13, ore 20:54

Lol! Oddio! La lotta nel fango deve essere stata divertente, ma la parte migliore sono i pensieri di Scott!
Si, insomma, bella storia!

05/01/13, ore 22:24

Ciao BansheeV!!! Ti prego continua questa bellissima fanfiction !!! É ben fatta
e senza errori grammaticali. Peró
sarebbe meglio che la continuassa xke ci sono molti che leggono la fanfiction e percio desiderebbero un finale!!
Ho letto altre tue storie sono bellisssime!!
Ma questa fanfiction e fantastica con quello Scott perversamente Seeeeexy ed anche Dawn leggermente
Ooc ma é bellissima comunque!!
Recensisco anke le tue altre storie, poi!
Ti prego continuala perche é bellissima!!
Ciao da
Lady LaLa

27/11/12, ore 19:07

Dai è molto divertente continuala!!!E soprattutto...FINISCILA!! per favore. :) P.S. Proprio non riesco a immaginare una Zoey pazza scatenata per tutto il reality.

24/07/12, ore 20:32

Uhhhh...Perchè non lo stai  continuando più mi piace tantissimooooo,  bene Scott è molto modesto a quanto vedooooo  e poi ma chi ci crede che sei dotato Scott: Ahhh Nooo ??? Vuoi Vedereeee ???  Siii Voglio vederee Scott: Ahhhh ....Davverooo ??? Sii  voglio proprio vedereeee Scott:Ma sei ok già te l'ho chiesto  *si appresta ad aprire la cerniera* No oooo, volevo dire lo vediamo la prossima volta Scott: Ahhhh ho capito non vuoi farmelo mostrare a tutte vuoi tenerlo solo per te, furba seiii * mi tira la gunacia come solo mia nonna sa fare* o.O  Ohhhh si certo , adesso passiamo alla ff mi piace molto questo capitolo la lotta nel fango e poiii l'inaspettatat vittoria di Dawn , bella mi piace spero che tu continui , anche se mi pare impossbile comunque baciiii

24/07/12, ore 19:59

Alloraaa....Lo so che è un tantino tardi per recensire maaa...una recensine in più fa sempre beneee , nooo ????  Allora mi piace molto la tramaaa , questo trinagolo amoroso, e Dawn a dannatamenete ragione Scott è terribilmente sexy e poi quella voce spero che tu stia parlando di Flavio Aquilone  ehhhhh lo amooooo,  Dawn è  un po' OOC, mi piace tantissmo già l'ho letta una volta ma non ho potuto recensireee , perchè non rrao ancora iscritta , bhè  ti salutoo P.S Questa  va fra i preferiti

14/03/12, ore 19:29

Mi sento cattiva, non ho recensito il primo capitolo *cattiva Elisa, cattiva non lo dovevi fare* *si picchia come Dobby(l'elfo libero ç_ç) quando fa la cosa sbagliata* comunque Scott se la tira troppo e pensa di averne tanto dietro quando ce n'ha solo 2 e poi pensa di essere dotato, tsk ma stiamo scherzando, comunque (ma perchè metto sempre comunque, oh no ho ridetto comunque, oh no ancora *continua per tutta la serata quando si stanca va a dormire e poi si alza per andare a scuola*) son contenta che Dawn ha vinto contro Zoey, le sta bene, non so me sta antipatica anche se non l'ho vista, forse perchè potrebbe ostacolare la coppia della storia.
Ti prometto che il prossimo capitolo che metterai, io lo commenterò!
Alors (on danse), ci si vede domani, bacioooniiii!
Elly ♥

07/03/12, ore 15:37

Scott, pervertito che non sei altro!Mi piace per questo xDQuesto chappy è bellissimo!Non avrei mai pensato che avrebbe vinto Dawn!E..scherziamo?Anne Maria vs Dawn?Dawn è innoqua!mente Anne Maria è più forte...uuuh che bello le mie preferite l'una contro l'altra *-*Aggiorna presto tanti bacini!:-P

06/03/12, ore 22:57

Bella la storia complimenti ^^ ma attenzioni al carattere: Il carattere di Dawn non e' certo cosi  D: ,puoi farla con il suo vero carattere, e allo stesso tempo che si innamorata di Scott e che lei ne e' coscente di cio' :DD. E per le parolaccie, censurale, perche ad alcune persone, non e' gradito. Spero di averti aiutato ^^.

06/03/12, ore 17:58

aahah sn morta dal ridere,caspita Scott sei molto modesto
Scott-modestamente...sono bello,simpatico,modesto...in poche parole perfetto!-
Si...beh,bel capitolo!Spero che presto aggiornerai!
kiss kiss kia99

05/03/12, ore 20:35

*modalità pervertita ON*
Oh quando ho letto il titolo mi sono immaginata un sexy combattimento tra Scott e Alejandro (perché sono i più fighi!!) decisamente poco vestiti
e nel fango.
*modalità pervertita OFF*
Bene e dopo i miei filmini mentali per maggiorenni e da censurare, torno alla tua fic.^^
Anche se già nella seconda riga quando ho letto "i'm sexy and i know it" ho pensato al Glee e a quando Ricky Martin ( cioè Ricky Martin!!!!!! Mica noccioline!!)
l'ha cantata e sono tornata a sbavare. -ç-
Ma devo dire che come capitolo è molto interessante!!
In effetti immagino che Dawn sia piuttosto forte.^^
Poi Scott è perfettamente IC.
Complimenti!!
Ti adoro sempre di più Banshy-chan.^^
*BansheeV: Oddio che vuole questa pervertita da me!! 0_0*
Aggiorna presto ti preghissimo!!!
See ya.

Snow White Queen

05/03/12, ore 20:19

oh tesoro il mio Scott particolarmente dotato *W* la cosa è interessante :D :D ma cara non è forse meglio alzare un pò il rating, purtroppo questo capitolo tende all'arancione più che giallo, almeno non hai problemi nello scrivere certe cose XD il mio ovviamente è solo un consiglio ma questa storia rating verde, mmm no credo starebbe meglio giallo se non arancione (questo non implica scriere scene di sesso, ma non avrai problemi a prenderti certe libertà XD)ala prossima carissima ^^

02/03/12, ore 15:53

Oh cavolo,è vero...Scott è dannatamente sexy..La cosa + bella del reality..beh con il milione!E poi...la sua voce è troppo...Wow e yeah insomma sensuale!Questa fic attira la mia attenzione(Più che altro è Scott che attira la mia attenzione,scherzo!)Al prossimo capitolo!

Ps.ZoeyxScott????!Stiamo scherzando???D: Per primo Scott e' di Dawn e per secondo(xD)Lui è mio!(Dawn:Ma non avevi detto che era mio?)Silenzio,tempo al tempo muahahaha

Pps.Odio Zoey se si era capito ^-^

Ppps.Xchè?Semplice 1Elimina Scott(maledettaaa)2E' così dannatamente santarellina(Come dice Anne Maria!)

Pppps.Mi piace Anne Maria xD!E' troppo divertente xD

Baci,Dott_Gwen...e ricordate Scott è solo mio!(Dawn:Ah, si?Approfondiamo questo discorso...)Emm..ora vado ...aaaaaah!!!!!!

01/03/12, ore 22:56

Scuse ti commento così tardi!
Ma solo oggi sono riuscita ad accedere al computer.^^'
Comunque, escluse le mie idee sull'abbatimento delle scuole, volevo dirti che mi è tanto piaciuto questo triangolo!!**
Poi Zoey innamorata di Scott è una novità!
Povero Mike!!
Ah ti prego aggiorna!!
See ya.

Snow White Queen

PS. Bello il tuo nuovo nick-name! Come mai hai cambiato?

01/03/12, ore 18:24

stupenda*____* mi piace molto l'idea di questo triangolo^^ te l'ho già detto comunque perchè sono TDFAN99 di yt ( youtube) =D comunque io sono una fan della Dott da prima che uscisse la quarta stagione in italia,spero ke questa ff finiska con la dawn x scott ^___^ Aggiorna,presto xchè è stupenda!!!!

29/02/12, ore 23:10

*ççççççççççççççççç*    ...Scott è così dannatamente ...sexy! **
...Si prevede un bel trio romantico tra Zoey, Scott e Dawn ...!! Le cose sono molto interessanti XD.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire!!!!   ...Scott, sei più bastardo di quanto immaginavo! XDXD
Credo proprio che in questa storia Zoey non mi sarà simpatica (meglio Dawn x Scott e Mike x Zoey! :) )   ...ma questa storia così diversa è super!!! ;D
Complimenti, e buona fortuna per la continuazione della storia!!!! :D
...Non vedo l'ora ** ... *Sbavo x Scott*  XDXDXDXDXDXD
Ciao!!!!!!