Hot - [Scott.Dawn.Zoey]
di BansheeV

27/11/12, ore 19:07

Dai è molto divertente continuala!!!E soprattutto...FINISCILA!! per favore. :) P.S. Proprio non riesco a immaginare una Zoey pazza scatenata per tutto il reality.

24/07/12, ore 19:59

Alloraaa....Lo so che è un tantino tardi per recensire maaa...una recensine in più fa sempre beneee , nooo ????  Allora mi piace molto la tramaaa , questo trinagolo amoroso, e Dawn a dannatamenete ragione Scott è terribilmente sexy e poi quella voce spero che tu stia parlando di Flavio Aquilone  ehhhhh lo amooooo,  Dawn è  un po' OOC, mi piace tantissmo già l'ho letta una volta ma non ho potuto recensireee , perchè non rrao ancora iscritta , bhè  ti salutoo P.S Questa  va fra i preferiti

02/03/12, ore 15:53

Oh cavolo,è vero...Scott è dannatamente sexy..La cosa + bella del reality..beh con il milione!E poi...la sua voce è troppo...Wow e yeah insomma sensuale!Questa fic attira la mia attenzione(Più che altro è Scott che attira la mia attenzione,scherzo!)Al prossimo capitolo!

Ps.ZoeyxScott????!Stiamo scherzando???D: Per primo Scott e' di Dawn e per secondo(xD)Lui è mio!(Dawn:Ma non avevi detto che era mio?)Silenzio,tempo al tempo muahahaha

Pps.Odio Zoey se si era capito ^-^

Ppps.Xchè?Semplice 1Elimina Scott(maledettaaa)2E' così dannatamente santarellina(Come dice Anne Maria!)

Pppps.Mi piace Anne Maria xD!E' troppo divertente xD

Baci,Dott_Gwen...e ricordate Scott è solo mio!(Dawn:Ah, si?Approfondiamo questo discorso...)Emm..ora vado ...aaaaaah!!!!!!

01/03/12, ore 22:56

Scuse ti commento così tardi!
Ma solo oggi sono riuscita ad accedere al computer.^^'
Comunque, escluse le mie idee sull'abbatimento delle scuole, volevo dirti che mi è tanto piaciuto questo triangolo!!**
Poi Zoey innamorata di Scott è una novità!
Povero Mike!!
Ah ti prego aggiorna!!
See ya.

Snow White Queen

PS. Bello il tuo nuovo nick-name! Come mai hai cambiato?

01/03/12, ore 18:24

stupenda*____* mi piace molto l'idea di questo triangolo^^ te l'ho già detto comunque perchè sono TDFAN99 di yt ( youtube) =D comunque io sono una fan della Dott da prima che uscisse la quarta stagione in italia,spero ke questa ff finiska con la dawn x scott ^___^ Aggiorna,presto xchè è stupenda!!!!

29/02/12, ore 23:10

*ççççççççççççççççç*    ...Scott è così dannatamente ...sexy! **
...Si prevede un bel trio romantico tra Zoey, Scott e Dawn ...!! Le cose sono molto interessanti XD.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire!!!!   ...Scott, sei più bastardo di quanto immaginavo! XDXD
Credo proprio che in questa storia Zoey non mi sarà simpatica (meglio Dawn x Scott e Mike x Zoey! :) )   ...ma questa storia così diversa è super!!! ;D
Complimenti, e buona fortuna per la continuazione della storia!!!! :D
...Non vedo l'ora ** ... *Sbavo x Scott*  XDXDXDXDXDXD
Ciao!!!!!!

29/02/12, ore 22:07

carissima! Come facevo a non recensire una tua fic? Per di più fantastica? ^^
Duncan: al contrario delle sue? :D
Piantala Duncan! Possibile che non possa mai fare una recensione in santa pace? Miseriaccia -.-
Duncan: No muahahahaha!
Vabbè o mio dio veramente bella sisi mi ha già coinvolto nonostante sia il primo capitolo ^^ solo una cosa è psicologo non spicologo ma credo sia stato solo un errore di battitura ^^ alla prossima carissima ^^
Duncan: Salutami Scott e mi raccomando fagli "commentere" roba molto scottante XD
Piantala! Ora lo sopprimo! Mica è rating rosso!
Duncan: Disastrooo D:
Pervertito XD