Evoluzione
di Kuruccha

24/04/12, ore 20:00

Aveva maturato la sua scelta di rimanere bambina ben prima della fine di quella vicenda, e infatti viveva ancora con il professore. Shiho Miyano era definitivamente scomparsa nel nulla, e nessuno l'avrebbe ricordata, probabilmente nemmeno la polizia. Loro tre sarebbero stati vicini di casa, da quel giorno in poi.
Questa è la parte che riguarda Ai, piena di sentimento, pare proprio non voler lasciare il professor Agasa. Mentre Conan, cioè Shinichi Kudo, non fa altro (come al solito) che far sempre aspetare la sua amata Ran. Orchidea. Vuol dire orchidea, scritto 欄, no?? Da quello che ricordo sei laureata in giapponese... Già che anche Ran qui si è laureata, tu su cosa hai fatto la tesi? E ti ricordo che io scrivo i Kanji col personal computer.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

05/03/12, ore 13:54

Cara Kuruccha, splendido e davvero pieno di rilessioni quso capitolo, davvero molto bello ti è venuto, complimenti davvero.

04/03/12, ore 23:08

Nel fandom di Detective Conan il momento di cui più mi piace leggere è il ritorno di Shinichi e devo dire che tu lo hai esposto davvero bene. Infatti non solo hai focalizzato la tua attenzione su quel istante particolare, ma anzi hai dato una chiara ambientazione e sviluppo della storia durante tutto quel periodo. Anche le cose banali (come il gesso al braccio sinistro di Mitsuiko e quello al braccio destro di Ayumi) hanno il loro perchè. Una fan fiction breve ma intensa. Mi sono trovata in poco tempo a vedere con la mente tutta la vita e il passaggio da Conan Edogawa a Shinichi Kudo. Ammiro Ran per riuscire ad attendere per così tanto tempo il ritorno del ragazzo e tu l'hai descritta magnificamente. Hai uno stile non altisonante ma nemmeno scialbo. La scorrevolezza è buona e ho avuto molto piacere nel leggerla. Complimenti vivissimi per la tua storia e ti faccio i miei migliori auguri perchè tu possa diventare sempre più brava :)
Bacio, Caroline

03/03/12, ore 14:10

Ciao! Trovo che la tua one-shot sia scritta benissimo =).
Complimenti soprattutto per la tua grande originalità! Hai descritto con enorme bravura ciò che è successo negli anni.
E' comprensibile che Ran,anche se per poco tempo, abbia cominciato ad uscire con altri ragazzi,data la mancanza del suo "amico" Shinichi,eppure è certo il fatto che quelle "uscite" le sono servite soltanto come ripiego,poiché si sa che la persona che ama Ran è una sola.
Concludendo, penso tu sia in possesso di un discreto talento a scrivere...continuerò sicuramente a leggere altre tue storie =) , se lo desideri,puoi passare sul mio profilo =) a presto,un abbraccio!!! =)

01/03/12, ore 18:53

Bella, la tua fic mi è proprio piaciuta.
Io adoro Shinichi (<3) e mi piace leggere, nelle varie fiction, come gli autori descrivono il suo ritorno.
Adoro anche la coppia ShinxRan e mi è piaciuto vedere anche lo svolgersi del loro rapporto nella tua fic. Lei che esce con altri, ma che si pente e ritorna sui suoi passi (Shinichi è unico!) e non trova nessun ostacolo nel dirglielo, tanto è profonda e sincera la loro amicizia. Lei che lo aspetta. Lei che capirà. Che storia romantica!
Brava!
Ciao by floravik
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 06:54 pm)

01/03/12, ore 10:50

Ma povero Mitsuhiko ! Anche lui si è rotto il braccio però non lo degnano della stessa attenzione che hanno dato ad Ayumi , ha tutta la mia solidarietà .
Ran è da ammirare , aspettare un ragazzo che si allontana per un motivo apparentemente inspiegabile non è da tutti anche se a Shinichi è cominciato a suonare qualche campanello in testa quando Ran ha cominciato ad uscire con altri ragazzi ( in fondo è pur sempre un grande detective ) .
La storia mi è piaciuta , brava , graficamente però avresti potuto predisporla meglio , ho fatto un po' di fatica a leggerla.
A parte questo devo dire che sei stata molto brava.
Complimenti
IronLady