Il mio prof di Latino
di Satellite_29

17/09/13, ore 16:57

Ciao volevo dirti che questo libro mi sembra interessante , ai una bella scrittura , quella che usano spesso i romanzieri più famosi  , interessante anche il carattere della protagonista  ostile davanti alle cose, ma che piano piano cambia ,  mi è piaciuto molto questo primo capitolo , molto bello !!!
bella storia complimenti !!!

29/06/13, ore 11:44

é una storia davvero bella, veloce e non statica. non vedo l'ora di leggerne il seguito :)

11/12/12, ore 10:13

Ok... È ufficiale! Adoro questa storia!
Mi aveva già interessato nella presentazione ma dopo aver letto questo capitolo me sono perfino entusiasta! *-*

12/10/12, ore 15:16

Ehi ciao :)
So che è piuttosto tardi per recensire questo capitolo, ma mi è veramente piaciuto molto! Hai uno stile molto simpatico e scorrevole, brava! Il personaggio di Lavinia mi piace un sacco perché, in un certo senso, mi assomiglia! Riguardo al professore...beh, aspetterò di leggere gli altri capitoli per commentarlo :)
Comunque l'aggiunta della canzone dei Jethro Tull ci sta proprio a pennello! Insomma, sono dei geni, soprattutto il cantante-pifferaio magico! ahahahahahah :)
Ciao ciao,
Helmwige :)

09/05/12, ore 20:58

mi piace l'inizio della tua storia... tra poco leggo gli altri capitoli... intanto posso farti solo i COMPLIMENTI ;):)

11/04/12, ore 23:51

tralasciando il fatto che io amo le lettere classiche, la storia mi sembra interessante:)
brava!
Passa da me, se ti va..
Iamfeelinggood.

03/03/12, ore 16:57

Ciao, mi sono imbattuta nel tuo racconto e ho deciso di seguirlo, poichè l'introduzione mi ispirava tanto.
Che dire di questo primo capitolo? davvero bellissimo, ci sono degli ottimi presupposti per una meravigliosa storia, speriamo d'amore. Non so come fa a resistere al giovane professore!
Al prossimo capitolo

01/03/12, ore 10:39

Questa storia inizia proprio bene! Mi sono incuriosita quando ho letto il nome, o meglio, il cognome della protagonista!! La mia faccia è stata più o meno questa: O.O !!! Ahahahah X-D       Anche se il mio nickname è ispirato alla fata Serena de "La bella addormentata nel bosco" (vedi il mio avatar), non ho mai avuto il piacere, o la sfortuna (dipende dai punti di vista) di studiare latino, e i 16 anni li ho superati da un po'... eh eh eh
Mi piace questa mamma che prende l'iniziativa e che, senza saperlo, si è portata in casa un professore che potrebbe essere un potenziale genero... X-D
Vediamo se questo bel professore riesce a far capire il latino a Lavinia, e non solo a farle battere il cuore.
Ciaaaoooo
Merryweather :oD
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 04:01 pm)

01/03/12, ore 00:07

bella storia pure questa, lo sai! voglio proprio sapere perché lavinia "bel tempo" non crede nell'amore, sicuramente ci sarà qualcosa dietro!
a presto col prossimo capitolo (max 5 giorni sennò ti prendo a colpi di fucile)
ciao amooorrr <3