Un incarico di responsabilità per Weatherby
di ferao

18/07/12, ore 00:38

Santi Numi. E dire che ero straconvinta di aver recensito questa one-shot! Bè, non l'avevo fatto, evidentemente. D:
Vediamo di rimediare.
Inanzitutto, buona sera, Fera (o buonanotte, come preferisci). E' da... come dire... un secolo che non mi faccio viva e non recensisco, ma lo studio chiamava e ora mi sono ritrovata con un cumulo mostruoso di storie da recensire. Da non credere quanto tu sia produttiva, tra l'altro. Tuttavia mi dispiaceva proprio di partire e non lasciarti nemmeno un commentino, giusto per farti sapere che la tua piccola grande fan Mary è ancora viva e sa che esisti. :3
Questa storia è un vero colpo di genio. Inquadra perfettamente Percy (sorvoliamo sul fatto che nessuna scrittrice all'infuori della Rowling che io conosca lo sa inquadrare alla perfezione come te. Bè, insomma, Perce è  pure una specie rara e insidiosa di personaggio da trattare, bisogna dirlo.) e fa morir dal ridere. Mi stavo sganasciando sulla tastiera, davvero.
Bè, che vada nelle Ricordate è certo, è una piccola perla.
Ora me ne sgattaiolo a recensire altrove,
Mary

31/05/12, ore 13:52

Eccomi qua!
Questa è la prima storia che ho letto. È una double-drabble molto carina. Io amo le storie ambientate al Ministero, trovo salutare uscire dalle mura di Hogwarts, di tanto in tanto. Inoltre, amando Barty Crouch jr, trovare il papà mi rallegra sempre. Che dire, Crouch che si cruccia per una pianta, che va concimata ed annaffiata ogni ora: che sbattimento, direi.
È normale che pensasse a Percy, chi altri se no? E lui è meraviglioso, di buona volontà, che non si sente neanche frustrato dalla richiesta (sicuramente al di sotto delle sue reali capacità), però non si abbatte, anzi pensa di usare quel compito per dimostrare le sue capacità e ricorre alla cacca di Drago che gli hanno regalato i gemelli.
Tipico da Percy, lo adoro, in un certo senso mi riconosco in questo atteggiamento! xD
Molto molto carina
Un bacio
Sev :-)

03/03/12, ore 19:24

Amorrrrrr!
Devo recensire pure la storia sui Dissennatori, ma ora cercavo qualcosa di un po' più leggero, che possa recensire anche a colpi di 'XD' e 'LoL', spero che mi perdonerai *w*

Povera Agne, uno spera chissà che, e poi gli tocca andare a dare l'acqua alla pianta. Percy SI' che è stato fortunato, invece! Un Geranione Zannutone tuuuutto per lui! Ed è stato pure benedetto dal provvidenziale arrivo di quella RICCA palata di cacca di Pall--fertilizzante ù_ù Certa gente ha tutte le fortune, guarda.

Carissima, come di consueto, la tua storia mi ha fatto sganasciare dalle risate, soprattutto perché, da quel lontano giorno di settembre, al Romics, non posso più pensare al signor Crouch e a Weath senza rotolarmi dalle risa X°D

"Un incarico! Un incarico di responsabilità! Finalmente il signor Crouch ha capito quanto valgo, quale contributo posso dare a questo Dipartimento… ma che dico, all’intero Ministero!" <--- qui me lo immagino che scodinzola, comunque ^O^

03/03/12, ore 14:08

Vengo a recensire solo ora ç_ç Sono. Una persona. Orribile. (cit.)

NO, tra l'altro. Mi è venuta in mente una cosa che LOL. Quando sono uscita a prendere l'acqua è entrata un'altra tizia a ricevimento. Io torno, innaffio la piantina e la tizia chiede: 'Ma basta quell'acqua?' e lo Splendido: 'Sì, ne vuole poca e molto spesso'.
I ran for my life, come si dice.
XD

Comunque. Questa cosetta è AWWWOSA fino alla morte. La farò leggere di sicuro a Crouch!Pettoels che ne prenderà spunto per maltrattarmi ulteriormente (come dice lui: 'E non vada in giro a dire che la sfrutto!'. LOL. Fortissimamente LOL.)
Comunque x2, i gemelli sono lungimiranti u_u ecco a cosa serviva la cacca di drago. Che bravi <3
Comunquex3, tante coccole a Weatherby. E anche a te, ovviamente.

02/03/12, ore 19:47

Fa troppo ridere questa ff! Un po' mi dispiace per Percy... io ci sarei rimasta malissimo.
Però Percy ha trovato il lato positivo, come utilizzare il campione di escrementi xD
Ma anche lui si considera troppo importante, non lo sopporto quando fa così! (a dire così sembra che ci parlo tutti i giorni xD)
è una doubledrabble divertentissima!

02/03/12, ore 17:31

Povero Percy :) Comunque è una disavventura che capita ad un sacco di segretarie. Una mia ex compagna di liceo faceva la segretaria di un avvocato e sperava tanto di essere notata per la sua efficienza. Un giorno si è sentita chiamare dal " capo" per un "incarico di fiducia". Trepidante è entrata in ufficio per ricevere l'ordine di andare a ritirare le camicie in tintoria

01/03/12, ore 13:59

Quando dicevo che ti mettevo tra i preferiti per tenerti d'occhio, intendevo proprio che avrei controllato scrupolosamente quella colonnina (e in particolare dove spicca il tuo nome) ogni volta che fossi entrata su efp u.u ed è quello che stu facendo u.u
...
Ahahahahahah!!! Povero Weatherby! XD
Scusami Percy caro, ma è troppo divertente immaginarti tutto saltellante che ti avvicini a Crouch scodinzolando con una faccia da "biscotto biscotto!!" X°°D
E poi, Percy, pensa a quanto ti vogliono bene i tuoi fratelli!!! Ti aiutano pure al lavoro! :D
Mi raccomando, continua a deliziarci con le tue opere!! :D
Giorgia ^^

01/03/12, ore 11:30

Ghghgh! Per un attimo avevo subodorato un missing moment sui fondi di calderone, ma questo è anche meglio, molto più squalificante. Solo i maghi possoo avere piante da concimare ogni ora. Posso capire annaffiare, ma concimare... ghghghgh!
Povero Weatherby.

01/03/12, ore 09:42

fera, è geniale! L'ho adorata, nonostante sia così corta. Poi l'aggiunta dell'accenno allo scherzo dei gemelli è una chicca, un vero tocco di classe. Povero Weatherby, non dovrebbe prendersi così sul serio, a volte...
Bel lavoro come sempre ^^
PS appena ho più tempo ti lascio una recensioncina anche altrove, ma ultimamente ne ho ben poco :(
Baci

01/03/12, ore 00:29

Weatherby!! Stavo soffocando quando ho letto "Weatherby"!! Percy crede davvero di essere importante... sisì, fidati, caro... Weatherby XD
Però... a chi? Chi poteva essere abbastanza...
Abbastanza leccapiedi ed insignificante da potergli affibbiare un incarico del genere? XD Ma nemmeno Reg Cattermole, fidati!! Percy is THE MAN!!
Sarà una sciocchezzuola come dici, ma io adoro le sciocchezzuole, specialmente a quest'ora tarda, darling! Troppo divertente :)