Rivoluzione D'Autore
di Sashaprati

27/06/12, ore 16:39

la storia è semplice, ma ha un grande significato, e anche se apparentemente può sembrare banale ad uno sguardo più attento risulta tutto il contrario. complimenti

26/03/12, ore 14:38

La storia che hai scritto è grammaticalmente abbastanza corretta, i segni di punteggiatura quasi tutti giusti ( per questi commenti spero che non mi prendi per un criticolandese); ma soprattutto il contenuto della storia è splendido. Secondo me il tuo racconto è anche molto attuale, perchè anche oggi gli adulti sono sempre pronti a criticare quello che fai e mai a guardare il bello di ciò che hai relizzato.

06/03/12, ore 09:21

Adorabile. Semplice ma piena di significato. Anche se può risultare come una storiellina banale e appunto semplice, nella morale contiene un concetto molto profondo: la libertà di scrivere ciò che vogliamo senza doverne essere condannati. Mi è piaciuta molto proprio per questo motivo.
Inoltre trovo che il linguaggio che avete adottato sia molto azzeccato nel contesto. Molto bella!

03/03/12, ore 16:48

Poche parole le mia, ma dette con il cuore come per le storielle dei bambini : semplicemente bella.

01/03/12, ore 19:38

Salve ragazzi. Mi trovavo su questo sito, e ho visto il titolo di questa storia. Ho letto, e se proprio devo dirvi la verità pensavo di non riuscire a resistere fino alla fine perché di solito le storie sono lunghe, e scritte bene... Ma il loro significato è difficile da captare, o a volte addirittura inesistente. Appena ho letto la seconda riga, non ho potuto resistere, e ho dovuto leggere tutto gustandomi il vostro modo formale ma semplice allo stesso modo di scrivere! Il vostro linguaggio è gradevole, e diretto, insomma, succoso. Ero troppo curioso di sapere quale sarebbe stato il finale che avreste dato a questa storia, ma soprattutto il significato, e devo dire che avete avuto proprio una bella idea. Mi è piaciuta tantissimo! Siete stati tutti bravissimi, mi congratulo!
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 07:40 pm)