Men (never) cry
di Shinushio

02/03/12, ore 14:12

waaahhh! *urla impazzita*
Me-Ra-Vi-Glio-Sa! Non trovo altra parola per descriverla! Sono contenta che tu l'abbia scritta e che io l'abbia letta!
A parte che adoro il modo in cui scrivi, come descrivi Reita e anche Ruki. Le storie su Reita le adoro e come le scrivi tu poi le rendono meravigliose!
Non ho mai letto nulla di simile prima d'ora è vero, questo argomento doloroso che porta alla rovina inevitabile di un amicizia e anche della band ç___ç
ok lo ammetto ho pianto, ma solo perché tu sei così brava ( come sempre d'altronde), da avermi fatto sentire tutto il dolore di Ruki, e la conseguente sensazione di impotenza e colpa, di Reita! >___<
sono contenta che sei tornata! Okaeri! <3

01/03/12, ore 22:51

Tu sei un fottuto genio. Un fottutissimo genio.
Mio Dio, è perfetta così com'è. Ruki mi piace da morire, così bello e viziato, così primadonna e così uomo, così umano e così altero, così.. Ruki. E' un personaggio di una finezza psicologica surreale, surreale perché vera, e perché non ti aspetti qualcosa di simile in una fanfic anche se ci speri.
Dio, amore non corrisposto tra un etero e un gay. Okay, per me è un po' irrealizzabile un Reita etero, ma ovviamente dalla tua penna non potevano che venire frasi giuste, parole azzeccate e sensazioni rese benissimo.
Nonostante l'argomento di cui parli è scritta con un tono un po' più leggero, che lascia quindi una maggior gamma di emozioni in cui spaziare al lettore e questo l'ho molto apprezzato, perché ho potuto tirare io le redini un pochetto e gustarmi di più ogni frase e ogni parola, che andava esattamente lì,  non in scompartimenti precisi, quanto più in una linea morbida ininterrotta.
Senti papi, giornata lunghiiiiiissima e impegnativa con recupero di matematica con una mia cara amica e un corso per una certificazione di lingue, SONO ESAUSTA e un poco poco dislessica. Scusa la recensione filo-poetica-farfugliante. L'ho apprezzata tantissimo, davvero. Sono contenta tu sia tornata, anche perché suvvia, le fanfic sono qualcosa che deve restare 'leggero' per chi le scrive, non un onere o un lavoro, quindi spero che questa tua decisione dipenda anche dal ftto che stai meglio :) non posso che esserne contentissima, e augurarti serenità a palate.
Un bacio grande. Sono sempre più orgogliosa di te, piccolo geniaccio.

01/03/12, ore 20:26

Cristo iddio, Shin.
Oggi faccio tre anni qui su EFP, tre. Mi sono svegliata felice per questo, alla fine questa è casa, no? Vado a scuola, prendo il mio bel cinque in latino, e poi mi dicono che hai pubblicato. ---- AFGHJKLKJHGTFRDESW ARE YOU FUCKING KIDDING ME?!
Tutto questo giusto per dire, mi hai fatto il regalo più bello senza nemmeno saperlo, lol. Grazie di cuore ♥
Maaaaa veniamo a noi. All'inizio devo dire di esser stata contagiata dall'amarezza provata da Uruha, Aoi, Kai e Reita. Mi hai fatto venir voglia di sputare in faccia a Ruki, e ancora non avevo idea di che cosa avesse fatto. Ma c'era una vocina, nella mia testa -o forse nel mio cuore-, che mi diceva di non arrivare a conclusioni affrettate, che sicuramente c'era un motivo più che valido per qualunque cosa fosse accaduta. E infatti...
Poi, boom!, il nano molla la band. AFGHJK non voglio nemmeno pensare a una cosa simile afhjkghghghgh *borbotta cose incomprensibili*
Mi è piaciuta da morire a dir poco, e non saprei dire chi tra Reita e Ruki ho adorato di più. Il primo l'ho amato particolarmente nella prima parte, quando sta in silenzio, attonito, incapace di proferir verbo. Mi sono sentita un po' come se fossi nella sua testa, e come se lui fosse solo uno spettatore. Tipo "sono al cinema e vedo 'la fine dei Gazetto'", ecco. (Sì, non so neanche io, lol. Ma era così, giuro)
L'unica cosa che riuscivo a fare era continuare a leggere, troppo curiosa di vedere cosa sarebbe accaduto poi, troppo curiosa di scoprire perché mai Ruki avesse preso una tale decisione.
Il finale mi ha uccisa, sappilo. Volevo piangere io per Reita - per Ryo. Piccola parentesi, perché hai scelto proprio Ryo? Cioé, in realtà è il nome che uso sempre, ma so che tu sei più per "Akira", quindi mi è sorta spontaneamente la questione °a°
In ogni caso, dicevo... A leggere del dolore di Ruki mi pareva d'esser diventata lui, quasi, da tanto mi faceva male il cuore. Me lo vedevo proprio sotto al naso, e desideravo solo che potesse star meglio, sentendomi comunque male anche per Reita, per i sensi di colpa etc.
Cavoli, hai ragione. Non ce n'è un'altra come questa, nel fandom. E non ce n'è un'altra, di scrittrice come te, in tutto il mondo.
Ci sei mancata, Shin. Ben tornata ♥
A presto (afghjk non vedo l'ora di gustarmi la chicca *-*), e un bacione!

de.

01/03/12, ore 20:18

Bravabravabrava ù.ù
E anche la trama è interessante, oltre ad essere scritta bene, come al solito...
;)
Ok, non sono un fenomeno con le recensioni, ma la mia non voleva essere una vera e propria recensione.. Vabbè, vado XD

01/03/12, ore 19:47

...sto cercando di capire se sto sognando o se son sveglia e nel pieno delle mie facoltà mentali.
Shin... ma sei tornata davvero (domanda deficiente dato che ho appena letto la tua nuova e meravigliosa shot)
Mio santissimo pietro, che qualcuno non mi svegli se sto sognando! Hai ricominciato a scrivere!! Ma io ti amo**
La storia è splendida, scritta bene come solo tu sai e puoi fare. Non avrei saputo sinceramente che cambiare o migliorare, tutto suona così dannatamente perfetto da far venire i brividi. E no, non mi pare di aver mai letto niente del genere sul fandom, quindi brava, sei la prima *tira una manciata di coriandoli e stappa lo champagne*
Il dolore di reita e ruki l'ho sentito sulla mia pelle come fosse mio: hai descritto tutto così bene che è stato praticamente impossibile non immaginarmi la scena. mi sembrava quasi di vedere un film, non so se mi spiego u.u
In ogni caso, sproloquio a parte, ti ribadisco il bentornata di poco prima, salvo questa meraviglia tra le preferite e corro a rileggermela per la terza volta.
Grazie per essere tornata, davvero <3 adesso ho un motivo per tornare su questo fandom.

P.S. Sappi che quando me l'ha detto WR per poco non m'è venuto un infarto è sono scoppiata in un urlo isterico di gioia davanti a un cliente. Se verrò licenziata sappi che è tutta colpa vostra >.<

01/03/12, ore 16:38

OMG.
TU!! Piccola grande donna, sei davvero tornata! Non ci posso credere *guarda ancora allibita quel che ha letto, lo rilegge migliaia e migliaia di volte non riuscendo a capacitarsene*
Le mie preghiere/suppliche/piagnistei/minacce sono servite a qualcosa, a quanto pare il mio stalkeraggio si è rivelato utile *saltella felice*. Anche "la torcia umana" e Jay, quando gliel'ho detto, non riuscivano a crederci. Oh, ma che importa, quel che conta è che sei tornata e che, come d'altro canto non poteva non essere, l'hai fatto in grande stile come solo tu puoi fare.
Ma passiamo a questa perla di shot che è meglio.
Posso riassumere il tutto con un "perfetta"? No perché, per quanto banale e scontato, è l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverla. Scritta magistralmente, ci sono un sacco di frasi che mi hanno colpita come poche in vita mia, un'ottima padronanza della grammatica e uno stile elegante che noto essersi ulteriormente evoluto durante questi mesi in cui sei stata assente. Già questo di per sé mi ha colpita in positivo anche se, saper scrivere bene, o quanto meno in italiano, dovrebbe essere un requisito indispensabile e scontato che ogni scrittore degno di questo nome dovrebbe vantare. Non essendo così purtroppo, questa peculiarità spicca come una colomba in mezzo a una miriade di corvi e non può essere quindi non lodata in ogni caso.
La storia: dici che il tema è banale, che è scontato.
Cazzo, non lo è PER NIENTE, lo dimostra il fatto che, prima di oggi, non esisteva alcuna fiction che trattava di questo tema. La sofferenza di Ruki mi ha colpita come un pugno allo stomaco (volendo usare le tue parole^^), è stato a dir poco straziante e non mi sento di poter/dover odiare nessuno dei due. Da una parte, provo una pena incommensurabile per Reita, dall'altra soffro per Ruki e per il suo amore non corrisposto. In ogni caso Reita ha fatto l'unica cosa giusta che potesse fare, ovvero respingere il cantante consapevole che non l'avrebbe mai potuto amare.
Una fiction pulita, ben delineata, per nulla scontata e profonda, un piacere grandissimo piacere per gli occhi. E' già tra i preferiti. Aspetto CON ENORME PIACERE di leggere il resto delle tue shot in lavorazione (più quella di cui mi hai parlato che a quanto pare si trasformerà in una long coi fiocchi e controfiocchi**
Bentornata Shin, te lo dico con cuore in mano.
GRAZIE

01/03/12, ore 12:19

*salta in braccio* sei tronata!!!! *___*
Sono proprio felice che questo fandom ti sia mancato, sono felice di aver letto il tuo nome di nuovo qui, sono felice e piangnucolante, per aver letto questa shot.
la amo, fatelo dire. E' superba per com'è scritta, il tema hai ragione tu, non è mai stato scritto, almeno io non ne ho mai letta una simile...lascia l'amaro in bocca, tristezza e malinconia. Però la leggerei milioni di volte, così bella che la si legge dall'inizio alla fine con il fiato sospeso.
Ma non è una novità questa, perchè tu sei una grande e ciò che scrivi è sempre meraviglioso! <3
Mi dispiace per Ruki sai? vederlo in quello stato non è stato bello e mi dispiace per Reita, perchè se è etero, non può fare nulla per il suo piccolo amico ç____ç
Grazie di qusta shot! <3
La scena sotto la pioggia, reita che schiaccia gli occhiali, Ruki che urla, il terrore e lo sgomento di reita quando sente ciò che ha da dire Ruki...tutto meraviglioso! <3

Sai che quando avrai il blg me lo dovrai dare sì? XD (sempre che tu voglia ^^)
Io ho letto redenzione e l'ho amata come non mai U_U voui sapere quante volte l'ho letta? 556595'53624242 volte >_< e mi piace sempre! XD
Quindi, w le demenzialità! W tutto ciò che ci passa per la testa e mettiamo per iscritto! XD

Che dire, sono proprio felice che sei tornata ^_^ <3
Un bacione-one-one! U_U
P.S. perchè mi sembra che qusta recensine sia sconclusionata? é_è