L'inizio del mio futuro.
di Eliessa

21/08/12, ore 16:02

Ciao :3
Sai che io amo il Drammatico? Ed ecco perchè ieri ti avevo aggiunta pure io tra gli autori (autrici...) preferiti.
Ci ho pensato tutta la notte a questa fic: ieri non sono riuscita a trovare le parole giuste per recensirla...
Ma forse nemmeno oggi, ma ho preferito provare. C'è da dire che sono rimasta colpita dalla verità di questo testo.
Di solito la gente non si ferma a pensare cose come sia la propria vita; non dà importanza a queste piccolezze.
Di solito si pensa che essere indifferenti a tutto sia la cosa migliore, ma non credo che essere abituati a fare diversamente ci porti via i nostri guai. Io almeno, facendo così, non mi sentivo meglio.
Leggendo la tua fic mi sono domandata se tutti gli attimi che spreco a non far nulla servano a qualcosa.
Ma la risposta è ovvia... Alla fine tutto è ovvio ma allo stesso tempo complicato. O siamo noi che rendiamo le cose complicate?
Preferirei vivere più momenti felici che tristi. Ma come hai detto tu, la felicità non distrugge la tristezza e i momenti bui.
Non ho visto errori (sintassi, lessico, grammatica perfetti) e devo dire che sono rimasta spizzata.
In senso positivo, sia chiaro :) Secondo me le persone come te dovrebbero essere d'esempio! Hai saputo esprimere ciò che la gente preferisce ignorare.
Complimenti, davvero! Alla prossima,

01/03/12, ore 20:17

Immagino di sapere a cosa si riferisca la storia .___.
Sicuramente non mi va di parlare del caso specifico, sono affari loro e per quanto mi spiaccia non credo che fare gossip sia utile a qualcuno.
La shot, intesa in senso generale, è molto bella e vera.
La sofferenza aiuta, anche quando sembra sciocco dirlo.
Certo, si passano periodi orribili, momenti in cui la vita sembra nulla. E forse senza amore la vita è davvero nulla.
Ma soffrire è importante, aiuta a crescere nell'anima. E non si smette mai di crescere nell'anima.
Complimenti!
Un beso