Alla riscoperta di sé.
di FannyHarris

06/05/15, ore 14:36

Ciao, io sono iscritta da poco su questo sito, ma ti seguo da un bel po', chiamami semplicemente Yume17 se preferisci.
Adoro questa fanfict! Sai anche io sono fan di C17, lo adoro e sono contentissima che una persona brava come te a scrivere abbia fatto due storie sul passato e sul futuro dei due gemelli dagli occhi di ghiaccio.
Sai, sono curiosa di sapere la fine!! Naturalmente, so che verrà benissimo, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere i prossimi capitoli!
La storia è bellissima e piena di misteri e non vedo l'ora che il gomitolo si srotoli e che C17 faccia fare a Calo la stessa fine di Gelo, così si vendica ;D (sia questa sia "Maledetti. Due fratelli, un'amica" sono stupende). Sempre se Calo muore, ma ho come questo presentimento.
C18 avrà un qualche ruolo nella vicenda? E C17 ce la farà a scoprire più dettagli sul suo passato (spero di sì *incrocia le dita*)? E Roxane sarà viva o morta (spero viva O.O Dopo C17, è il mio personaggio preferito)? C17 si innamorerà o rimarrà un cyborg dal cuore gelido? (Secondo me, anche se non lo fa notare, C17 è freddo e distaccato solo all'apparenza, anche nel cartone, lo si vede da come tratta C18 e dal fatto che le vuole bene, u.u poi magari è solo una mia impressione XD) Cos'altro succederà? Non vedo l'ora di saperlo, aspetto con ansia il capitolo 7! Ciao,
Yume17.

10/03/12, ore 17:40

Io amo i cyborg sprattutto C17 e non sai come mi hai resa contenta facendo una fic su di lui, l'inizio promette bene!
Sadiko stranamente taciturna

01/03/12, ore 20:43

Ehi eccomi qui! Potevo mancare? :D
Questo capitolo introduttivo mi piace molto, mi ispira. Beh, credo avrai già capito che qualsiasi cosa riguardi C-17 mi ispira u.u :D
Ritornando al capitolo: inanzitutto ti faccio nuovamente i complimenti perchè mi piace tanto come scrivi, sei davvero brava! Poi mi affido completamente a te, perchè anche tu sei un' amante di 17 e come me credi sia giusto dargli lo spazio che si merita.
17 è un personaggio molto enigmatico secondo me, ma sono convinta che in questa long tu riuscirai a trattarlo benissimo. Adesso aspetto il secondo capitolo con ansia, e intanto metto la fic tra i preferiti così non perdo gli aggiornamenti!
ps. Farai innamorare il bel cyborg di qualcuno?? Il suo gelido cuore di androide si scioglierà? Ti suggerisco il nome della fortunata: Roanny. u.u Ahahaha, un miscuglio tra i nostri nick, noi sapremo meritarlo e sapremo prenderci cura di lui come si deve u.u xD Ok, non farci caso.
( non parliamo di cell, quello schifoso, viscido, insulso essere. Lui deve solo morire. Fortuna che ci penserà Gohan, altrimenti sarei entrata io nel cartone e mi sarei trasformata in una Super Sayan. -.-" ;) )

Aspetto l'aggiornamento, non tardareeee :)
Baci :*
Rose.
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:45 pm)