vergine in che senso, scusa?
di missmalfoy e luygina

28/07/07, ore 09:20

mi stanno iniziando a piacere molto le james/lily e questa è davvero caruccia!! baci Giorgia

07/06/07, ore 13:54

stupidotta anche questa..bella eheh un baciottone Noemy

04/06/07, ore 21:27

ciao!! che carinaaa!!! davvero complimentoni-oni-oni!!

stellina250
17/12/06, ore 16:39

bella..ahaha..anchio sa che mi credevo!Baci SteLLina*//

16/12/06, ore 17:53

Ciao! Come vedete sono venuta a leggere qlcs di vostro.... Ma sapete che mi avete quasi fatto venire voglia di leggere le lily/james?! Carina davvero! Breve e dritta al punto! ^__^ Alyssa85

06/12/06, ore 19:33

Eheheh, che comica!!! Davvero divertente!!! Non mi spiego come mai mi sia sfuggita questa piccola perla fino ad ora!!! :D

03/12/06, ore 15:54

ciao tesori!!! sono venuta a vedere un pò le vostre ff...ho letto questa perchè è una liy/james...e io amo questo pairing...e che dire....VI ADORO!!!! è una drabble stupenda!! sapete chi mi ricordano quei due?? indovina indovinello...ma ovvio no, ron e herm....sempre a bisticciare e poi si amano alla follia....cmq mi piace un sacco come scrivete...continuate così! che ne pensate di cimentarvi anche nella ship herm/ron?? sec me sareste perfette... ora vado...un bacione amy

26/11/06, ore 14:37

sarò monotona come commenti ma anche questa fa morire dal ridere scrivete troppo bene le drabbles XD

22/11/06, ore 21:38

Caruccissima!!! hai idee geniali, lo sai?? ^____^

19/11/06, ore 15:38

Complimenti è molto carina. Ma é l' unica storia in cui non c' entrao i Serpeverde???

_Valerie_
18/11/06, ore 21:36

ma siete troppo delle grandi sono una più bella dell'altra XD è troppo bella!

__darklily__
08/11/06, ore 18:55

Molto carina!!! complimenti, mi piace la reazione di lily

28/10/06, ore 12:15

EHEHEH! Equivoco sì! Siete bravissime! Mi raccomando scrivete ancora delle altre James/Lily!!! Complimeti a tutte e due! Ciao Ciao!

17/10/06, ore 19:04

Fortissima......fortissima fortissima....complimenti a me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere un ff così.....così....così......BELLISSIMA!!!!!!

05/10/06, ore 23:41

Muahahahh!!!è troppo carina, complimentoni!!!!!è spettacolare questa ficcy!!!!^^