Team in chiave di do
di zavarix

08/07/12, ore 11:21

Ciao zavarix!! :) :)
hai visto, sono resiscitata! XD lo so, ti avevo promesso ancora un sacchissimo di tempo fa che avrei recensito questa storia, ma per cause di forza maggiore (studio per la maturità :( ) non ho potuto farlo prima di adesso. Ma ora sono tutta tua! :) leggerò e recensirò ogni capitolo tutto d'un fiato! :D
Dunque, non conosco Davide Van de sfroos né le sue canzoni, ma posso comunque commentare la storia! :) per prima cosa mi piace molto la scena di Tony e Ziva che confabulano tra di loro e che, quando vengono scoperti da Gibbs, i due negano! XD XD
Ti faccio notare solo una cosa: all’ottava riga ti sei lasciata scappare due volte “Ziva”! :) per il resto, la storia mi piace :) sono andata a vedere il testo della canzone (anzi, la traduzione XD) e, anche se è strano e non sapevo come interpretarlo, mi piace che tu l’abbia inserito nella storia come un “amore segreto” :)
Passo al prossimo capitolo!
Chiara

09/05/12, ore 19:06

E' bellissimo!
Semplice..ma stupendo!

Brava :D

Bacio :*

17/03/12, ore 16:19

djkekljfbjkwbfjakdlnj <- questo è ciò che penso! traduzione: LA AMOOOO! cioè, si amano! haha bellissimissimissima! sono troppo carini e dolciosi insieme, dico che se questo accadesse davvero io morirei di una morte dolce e bellissima :D

Good Job!

WinnieThePooh

ps: se hai tempo passi dalla mia pagina e dai un'occhiata alle mie storie? Mi farebbe piacere ;)

02/03/12, ore 16:30

Allora... questa drabble mi è piaciuta molto... spero che anche le altre siano alla sua altezza, se non meglio. ovviamente non poteva non piacermi perchè loro insieme sono..... <3<3<3. però hai sul serio i miei complimenti, continua!!! :) a presto
NymphCalypso
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 04:31 pm)

01/03/12, ore 18:59

Che bellaaaaaaaa *__________*