Fuori Programma
di zenzero

21/12/15, ore 17:11

Per un momento mi sono ricordata delle libertà che si potevano avere in gita scolastica!!! Ah che bei tempi!
La storia mi è piaciuta molto, è finita bene per la nostra Sara... Due persone con gusti diversi che nonostante tutto provano attrazione l'uno per l'altro, anche se dalla parte di lui non si sa se dettata dall'alcool e dal reale interesse per la protagonista. Un finale che lascia mille domande, tipo: dopo aver fatto l'amore cosa faranno? Lui la mattina dopo come reagirà? Se lo ricorderà? Ricambierà? Non si sa, ma in questa storia le domande in sospeso ci stanno benissimo.
E' scritta anche molto bene, si legge fluidamente e per uno strano verso prende anche... Insomma... tutti siamo stati degli adolescenti in gita scolastica!

03/08/12, ore 20:14

secodno me è davvero bella. E' difficile scrivere erotico senza cadere nel volgare quindi doppiamente brava!

11/03/12, ore 16:31

Il tuo stile di scrittura migliora a vista d'occhio, sul serio, fin dall'inizio non riuscivo a staccare gli occhi dal racconto. Hai fatto bene a partecipare al concorso, provare è sempre importante, anche se non hai vinto non fa niente. Chissà forse è a causa del mio stato d'animo di oggi ma a tratti l'ho trovato quasi commovente... chissà perché. Certo è che, messo così, anche un racconto erotico diventa bello. Dovrebbero scriverli più spesso così.

Mi mancate tanto.
Ti voglio bene Carla :*

03/03/12, ore 13:37

come potrebbe non piacermi, la protagonista si chiama come me!! *_*
a parte gli scherzi, credo sia scritta molto bene, altro che primo esperimento! spero che continuerai a scrivere storie di questo genere, ne vale proprio la pena!
baci
SaraViktoria

01/03/12, ore 20:41

Okay, devo dire che è....carinissima!!! Davvero, come scrivi, la trama della storia...è fantastica! Sarà anche per il fatto che mi ricorda un po' la mia vita, dato che anche a me piace il mio migliore amico che è fidanzato! D: comunque molto brava! :D