Buffy Season Seven
di Corinne_Tizy

30/03/09, ore 19:14

La tua storia e belissima! Ma come mai non scrivi più? Mi piacerebbe tantissimo sapere come andrà a finire.... E poi....hai smesso di scrivere proprio quando era il più bello!

13/11/08, ore 21:10

Buffy= sicurezza mi suona nuovo però mi piace.Finalmente si è decisa a fare una cosa giusta,dopo che comunque ha capito di amare Spike e ha smesso quindi di far la testona e rinnegarlo a sè stessa. Quasi quasi che preferisco come la stai scrivendo tu la settima,anche se ovviamente non nego che Joss è un genio e la scritta divinamente. La tua è solo da un lato diverso, per aiutare Buffy e SPike a tornare insieme, però comunque mantiene tutti gli eventi o quasi della vera settima stagione. Aspetto l'aggiornamento con trepidazione^^

11/11/08, ore 00:13

Adoro la tua fic. Questo capitolo mi piace molto, percè finalmente c'è un Buffy decisa e sicura di se. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

05/11/08, ore 15:47

Grande Clem, l'ho sempre reputato molto importante e abbastanza intelligente da far un discorso del genere, e in questo caso il suo aiuto ci voleva proprio. Credo che sia il più vicino a SPike e l'unico che possa capirlo sul serio, Buffy a parte. Anche a questa direi un grande 10+ e scrivi presto!!

16/10/08, ore 02:13

L atua fic mi piace un casino davvero. E anche a me alcune cose della settima stagione di Buffy non sono piaciute, soprattutto la fine. Quindi sono contenta di leggere un qualcosa di diverso. E poi tu scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi aggiorna presto Baci.

20/10/06, ore 01:02

Cercavo questa ff da tempo, volevo leggere il continuo, meno male hai deciso di postarlo su sto sito:)Very good Tizy:)

09/10/06, ore 15:24

bello, bello, bello! aggiorna prestissimo..

06/10/06, ore 22:03

OMG! Non vedo l'ora che tu vada avanti... così Spikeuccio torna, eh! Beh questo è abbastanza logico, altrimenti che Spuffy sarebbe? In ogni caso sono curiosissima di sapere i nuovi sviluppi della faccenda. Uh... povera Buffy: schiavizzata da Anja per rimettere su il Magic Shop! =P I like it. A quando un nuovo capitolo?

**Ardespuffy**
04/10/06, ore 22:34