Di idioti e gite ad Hogsmeade
di AresEris

05/10/12, ore 15:51

Oh. Mio. Dio.
Ho avuto gli occhi ad asterisco per tutta la durata della storia, giuro.
Beh, premetto che io ho un account fake di Roxanne (Probabilmente non sai che cippalippa è, ma va benecosì xD ), che sta appunto con un fake di Lysander.
Hai descritto a meraviglia come mi immagino il loro rapporto.
Tutto, ma proprio tutto!
Che dire? Ho amato ogni riga che hai scritto, good job. :'D
-Miku.

03/03/12, ore 16:08

Ma guarda un pò, la piccoletta si è decisa a pubblicare questa storiella! ;D
Innanzitutto, sono onorata della tua dedica, ma in fondo era giusto che tu lo facessi: che dedicassi al storia agli 'idioti' visto quello che ci hai fatto passare in chat; le prendiamo come una sorta di tue 'scuse' ! :p
Bando alle ciance ( Mi state contagiando, accidenti! Io nelle recensioni sono sempre seria ed ora, visto che riempite la mia pagina di efp con insulti e quant'altro, mi sembra assurdo non ricambiare xD)!
Ma non ti insulto, no... non potrei !
Perchè Lysander è semplicemente adorabile: così goffo, così teneramente idiota, così innamorato.
Perchè Roxanne è così spigliata, così Inesorabilmente Weasley, così innamorata anch'ella.
E sono perfetti insieme, ma questo credo che tu lo sappi fin troppo bene! :D
Hai detto molte verità in questa storia, a cominciare dal fatto che i Weasley incutono timore... oh, si ! tanto timore e credo che Lysa l'abbia appurato per bene! Poverino! xD
Sa cosa gli aspetta vero?! No perchè questa qui mi sembra un vero e proprio peperino e lui... bhè, solo un povero martire!
Pregherò per lui, promesso! :D
E pregherò anche che tu non smetta di scrivere, ma ti prego... SII PIù DELICATA CON LA POVERA BETA! ME L'HAI UCCISA!
Bene, saluti! :*

01/03/12, ore 20:53

Ohhhh:33 Che carucci!
Mi è piaciuta tanto, soprattutto la scena in cui Lysander si allaccia le scarpe :D
Spero scriverai altro su di loro perché sei davvero brava!
Un bacio, FrancescaBulla.