Non hai un lavoro?! Inventatelo!!!
di Samurai Riku

20/04/13, ore 19:34

Inizio col dire che trovo davvero molto interessante il rapporto che lega Gintoki e Otose, e che - nonostante tutto - ancora non avevo letto nessuna fanfiction a riguardo. Poco male, perché la tua mi è piaciuta davvero molto :)
Trovo che tu sia riuscito (riuscita?) a caratterizzare davvero molto bene tutti i personaggi, dai principali di questa fanfiction a coloro che fanno da contorno - Shinpachi, Kagura, Katsura, perfino Elizabeth! XD
La fanfiction, poi, è resa ancora più stimolante dall'alternarsi continuo dei piani temporali, e il tuo Gintoki-da-giovane è un capolavoro. :)
Davvero molto bella e interessante nel suo complesso. Complimenti!

25/06/12, ore 16:01

Tu lo sai, che io AMO le tue storie gintamose!!! Non per niente, siamo due fan straccanite di questa serie xD
Sorachi regna!!!

02/03/12, ore 18:36

Premetto che sono una frana con le recensioni, quindi spero che si riesca a cogliere quello che voglio dire :)
Inizio col dirti che mi è piaciuta davvero molto questa Oneshot! Il rapporto tra Otose e Gintoki, così come lo hai descritto tu, l'ho trovato molto in linea con quello che è lo spirito del manga e soprattutto, con quello che è effettivamente il loro modo di comportarsi l'uno con l'altra :)
Le descrizioni del loro passato comune le ho trovate molto gradevoli e ho apprezzato la parte in cui decide di aprire l'agenzia. E va beh, quando si sveglia con gli incubi. Insomma, un Gintoki tormentato, diciamocelo, è una cosa stupenda U.U O forse sono solo io che adoro tormentarlo D:
Fatto sta, per non tirarla troppo per le lunghe e risultare noiosa e ripetitiva, che mi è piaciuta davvero! Complimenti! :)

Alla prossima (e scusa il commento scialbo!
Geisha.