I won't let you fade away
di Harriet

Francesca Akira89
03/02/07, ore 15:06

Bella, ma non ho capito l'ultimo capitolo... o.o'

Renki
22/12/06, ore 22:43

Altra bellissima Fanfic! Povero Watanuki T___T Meno male che c'è chi lo aiuto e salva... Davvero una bella idea, hai messo delle ottime basi e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così^_^

Shu
09/10/06, ore 12:52

…chi era che non ti faceva dormire la notte, perchè non riuscivi a renderlo?? Doumeki è proprio *lui*! E’ una piccola scena che si sarebbe potuta benissimo trovare nel manga, in cui i personaggi si muovono, pensano e agiscono esattamente come in “Holic”. Mi piace taaaantissimo l’idea di fondo, e non vedo l’ora di vedere come si svilupperà anche con gli altri personaggi!

Kairi84
05/10/06, ore 03:26

Harriet, ma che bella!!** me stava andando a nanna, ma poi mi sono accorta di questa meraviglia** Mi è piaciuto moltissimo come hai reso Doumeki** Bravissima come sempre cara!^_^

Wren
04/10/06, ore 22:40

Riletta!!! E anche molto volentieri! Mi era piaciuta moltissimo allora, ma sei riuscita addirittura a migliorare! mi stupisci sempre di più! Doumeki è un personaggio ostico, ma alla fin fine sei riuscita a dominarlo splendidamente!XD Sono contenta che le nostre chiacchierate notturne abbiano tirato fuori cose ispirose! Dobbiamo replicare presto!*___*