I più imbarazzanti momenti di Castiel che hanno costretto Dean a capitolare.
di Aniel_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/20, ore 17:37

Buon salve e buon sabato pomeriggio!! Simpatiche, carine e divertenti sono state questa piccola raccolta di missing Moment, non c'è niente da fare, Cas e Dean fanno una bella coppia che (anche se non volendo. I meglio non avendo piena coscienza di ciò) ti fa divertire e con i loro modo di fare, sperare che facciano il passetto (che sarebbe anche l'ora che accadesse!) successo!

18/01/14, ore 16:51

Ogni volta che una Storia mi piace guardo l'autore e scopro che sei sempre tu!!! Adoro cm scrivi :) e poi questa diciamo "raccolta" di racconti e davvero carina e tenerella :) sopratutto quella delle praline :)

23/09/13, ore 14:58

oddio quando ho letto delle 58 lentiggini mi stava venendo qualcosa ç_ç è il troppo del troppo e mi stava per scendere una lacrima ç_ç

24/06/13, ore 10:43

Awww, troppo teneri.. <3
sopratutto #impasto quando cas si lecca le dita e dean....HAHAHAHAHHAH :')

19/03/13, ore 19:17

Ma la dolcezza, la tenerezza! alla fine ce l'abbiamo fatta! Il signor Dean si è lasciato andare e... che intraprendente che è stato il piccolo tenero angioletto sfigato!
La parte del "diamoci un taglio" G.E.N.I.A.L.E! Come tutti gli aneddoti e gli episodi, ma questo in particolare, insieme a quello delle praline mi ha fatta ridere da morire! Me lo vedevo davanti agli occhi Sam che sbraitava terrorizzato ed infastidito! Che dire, alla fine il tutto è finito con un bel bacio tra i due, adorabili, come sempre!
Mi è piaciuto molto! Brava
Xx
Lucy

28/01/13, ore 21:02

Awwwn! Non aspettavo altro che un loro bacio!!
Mamma mia, grazie mille!! Grazie per essere riuscita a pubblicare cose che la mia mente partorisce ogni giorno!!
Mitica v.v

Ok, giuro che mi sono immaginata la macchia da tutt'altra parte, ma dettagli! Ahah
Sempre carine e simpatiche le tue Destiel! Ormai il diabete ha toccato le stelle!! *-*

28/01/13, ore 20:43

Cinquantotto lentiggini *-*
Mi piacerebbe un sacco anche a me contare quelle cavolo di lentiggini! Ahah
Che poi non sono altro che 58 baci segreti di Castiel ;)

28/01/13, ore 20:35

Ehm.. La glicemia nel sangue è salita alle stelle! Ahah
Adoro il Destiel!! Sono così sghjdgs che non si può non amarli!!
Ti ringrazio per avermi fatto partecipare al loro amore!! ;)

01/04/12, ore 04:14

molto carina!
non sono precisamente un'amante delle destiel ma ho trovato la tua fanfiction molto "delicata" e piacevole da leggere, oltre che scritta molto bene.
complimenti, mi è piaciuta molto!

14/03/12, ore 21:55

OHHHHHHHH *dolcezza e Destielosità a palate* *Cosa vado scrivendo? Si vede che le tue fic mi danno alla testa u.u* ^^
Adoro soprattutto l'ultima *chissà come mai?* ma anche la seconda è fantastica!! e Sì, sono una pervertita *se lo dice da sola.. ma che deprimenza--altra parola non esistente* ma penso di sapere cos'è QUELLO SGUARDO di Dean u.u E ovviamente ho cominciato a farmici i filmini mentali, se non fosse che Cassey sta male :'( Povero puccipacci angel!!! Ma che tenerezza che mi fa, con la tuta di DEAN ^O^ *datele un sedativooooooo*

Ora ovviamente ci vuole "I più imbarazzanti/divertenti momenti di Gabriel che hanno costretto Sammy a capitolare" Oh, Yess ^^
Sarà che stasera hanno fatto la replica su Rai4 dell'ottavo episodio della quinta stagione (SIT COM :D) e sono in overdose di Gabe.. Oh, aspetta, ma io sono sempre in overdose di Gabe!! *grande rivelazione* Quanto è puccipacci!! *W* *il sedativo di prima non ha fatto effetto -.-"*

VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIOGABE VOGLIO IL MIO ARCANGELO PUCCIOSOOOOOOO *addenta una tavoletta di cioccolato tentando di riprendersi* *non ce la fa* *piange disperata* GABEEEEEEEE D':

Baci,
cipollina96 <3

14/03/12, ore 21:20

Ahahah povero Sam! Anche se un taglio se lo merita alla grande!
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Davvero :)

14/03/12, ore 14:26

Bellissima idea, complimenti!
Io sarei capitolata già al punto uno, chiaro... ma quel testone di Dean c'è vuluto un po' di più per capire che il suo cuore appartiene a Cas.
No ma i capelli di 'bei capelli' no!!!! Guai a che li tocca, piuttosto potevano rasargli le basette... avrebbero fatto un piacere al tutta l'umanità!
Sei molto brava, alla prossima!

14/03/12, ore 11:29

Bello, bellissimo finale!
Questa storia mi è piaciuta troppo! Peccato solo che sia già finita... Ma tutte le cose belle devono finire, no?
Comunque, aspetto altre tue storie :D

13/03/12, ore 23:31

Sì, anche queste tre sono davvero carine. La seconda mi è piaciuta particolarmenter. L'idea che Castiel si addormenti - e già di per sé la cosa è strana - immerso nel profumo di Dean è una cosa dolcissima. La capitolazione è venuta con una naturalezza infinita. E' giusta, perfetta e adattissima a loro due.
Mi è piaicuta precchio quersta raccolta, è stato davvero carino seguirti, complimenti =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]