Spiderwebs
di _Lightning_

06/03/12, ore 01:04

Un nuovo capitolo (anzi due), quale piaere!
Ammetto che stavo quasi perdendo la speranza, tanto da farmi perdere (imperdonabile distrazione) questo tuo improvviso aggiornamento. In parte per questo il mio ritardo nel recensire, di cui mi scuso e per cui vado subito a rimediare.
Mi mancavano le atmosfere cupe ed ottocentesche del tuo stile, come sempre reso piacevole dall'ottimo ritmo e da quel atteggiamento dei personaggi che così bene li identifica a caratterizza.
Inutile aggiungere che non vedo l'ora di saperne di più, ma purtroppo dovrò attendere domani, l'orario non mi permette ulteriori letture.
Ben tornata Lightning, ci mancavi!

A.H.

03/03/12, ore 16:46

Sì, oggi mi prende recensirti. Sì, ti dico sempre le stesse cose. Sì, ho comunque intenzione di recensirti. (Cit. rielaborata XD)
Un Holmes travestito! *-* Tu stuzzichi le mie fantasie donna, e non sono più sicura che ciò sia bene...
Parti diretta in medias res aprendo il capitolo su una città che attende la nostra visita ;)
Ti faccio i complimenti per il duro lavoro sulle città a te estranee. I personaggi sono sempre IC e ben delineati, descrivi bene le scene...
I contenuti: non c’ho capito una mazza XD mi sono persa nella storia, ammetto che è un po’ che non la seguo per bene, ma recupererò. Giuro! Perciò passo subito al prossimo capitolo per scoprire che cosa mi sono persa èwé
E adesso... pubblica. Pubblica! PUBBLICA! :D
Good job, honey <3

_ Shadow _

03/03/12, ore 10:23

Heylà! Mi giro un secondo e tu hai già postato due capitoli? Per mancanza di tempo e abbondanza di studio, sono costretta a recensire solo questo, però ti faccio i complimenti. Questa long fic è interessante perchè la stai sviluppando davvero bene. Sei stata molto brava aa portare il lettore fin qui, non facendolo annoiare, anzi. Immagino che questo capitolo abbia richiesto molta attenzione e molte stesure! Così come il prossimo sicuramente, è un capitolo complesso, dove Holmes è molto più difficile da rendere e ancora più difficile, renderlo IC! Però, l'hai fatto! Si è comportato esattamente come si sarebbe comportato nel film! Anche Watson è ben fatto :D I miei complimenti, ancora una volta! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Luna

02/03/12, ore 15:45

Finalmente sei tornata!Aspettavo con trepidazione!:) Allora iniziamo:bellissima la presentazione che fa Holmes!Assolutamente da lui!Semplicemente perfetta!Che dire dell'intreccio:va a gonfie vele..infatti non ci sto capendo niente!Ma va bene così,vuol dire che stai conducendo il tutto con abilità!:) La scena del sequestro del "tricheco"(per adoperare un termine del dottore!)è semplicemente magistrale:vedere Sherly alle prese coi suoi travestimenti è bellissimo!Procede che è una meraviglia,mi sscuso(con due "s"!!)di aver tardato a recensire!Alla prossima e spero il prima possibile!:) *come sempre arrosisco di fronte a l ringraziamento e piè di pagina!:)* Un saluto!:)