Hero
di vchiego

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/17, ore 18:33

Dopo aver letto tutta la storia, devo ammettere, che l'ho trovata appassionante come poche. Alla fine del capitolo nel quale Edward stava per morire ucciso da Jacob e nel successivo, confesso che ho iniziato a piangere, e credevo fosse morto davvero. Ma quando scoprì che era sopravvissuto, tirai un sospiro di sollievo, anche se per poco, visto il suo iniziale allontanamento. Ti faccio i complimenti, spero di poter leggere altre storie scritte da te.
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 01:10 am)

17/06/14, ore 17:42

Meravigliosa.......i miei complimenti......mi stavo veramente perdendo una perla!!!
Un Bacio

JB

01/06/12, ore 14:22

Piango. . . Bellissima questa storia. . . Forte ma molto molto bella. . . Complimenti. . .

25/04/12, ore 14:22

Questa storia mi è piaciuta dall’inizio alla fine. Purtroppo Edward è costretto a vivere su una sedia a rotelle però io credo che si possa ugualmente ritenere un uomo fortunato. Per prima cosa è sopravvissuto a quella tragica aggressione. Va bene, ha riportato un’invalidità terribile ma poteva morire e non avrebbe mai potuto vedere suo figlio, non avrebbe mai potuto sposare la donna della sua vita e provare la gioia di un altro bimbo in arrivo. Ha perso tanto ma avrebbe potuto perdere molto di più. Ti rinnovo il mio apprezzamento a questa bellissima storia scritta benissimo. Hai intenzione di scrivere qualcos’altro ? ti seguirò volentieri.
Francy

24/04/12, ore 23:27

non hai capito... mi hai fatto piangere x la 2 volta! madonna, finale migliore non poteva esserci! ho seguito la tua storia con taaantissimo entusiasmo e ne sono felice! non sono tante le ff o racconti ke mi prendono così tanto! ti giuro ke l'ho presa molto a cuore! spero ke ne scriverai altre, altrettanto stupende! <3 alla prossima e grazie x le emozioni ke mi hai trasmesso! :)

23/04/12, ore 22:09

Non puoi immaginare quante lacrime mi hai fatto versare!!! Da quando è arrivato Jacob al motel fino a questo ultimo, straziante e bellissimo capitolo, sono stata una valle di lacrime, con la mia coinquilina al mio fianco che mi sta ripetendo che questo sito mi sta facendo rincoglionire ancora di più!!! Sei sta bravissima, questa storia è stata favolosa. Però devi sistemare il capitolo 2 parte seconda, è illeggibile, c'è una frase, anche composta da una sola parola, ogni tanto, per leggere quel capitolo ci vuole un'eternità, alla fine arresa l'ho dovuto salvare e passare su word altrimenti sarei passata direttamente al capitolo successivo!!! Comunque Charlie con tutti i soldi che ha passa alla figlia sono 5000 dollari al mese? A parte tutto questa storia è stata veramente favolosa, sono ripetitiva hai ragione. L'amore che trasuda da entrambi è tanto profondo quanto straziante. A presto, bacio mary

23/04/12, ore 20:44

bel finale! ti giuro che nel capitolo precedente ho pensato che edward è morto... non sai quante lacrime mi sono fatta... :) complimenti...

23/04/12, ore 16:05

Ok. Se per l'altro capitolo stavo quasi per mettermi a piangere ora sono seriamente in lacrime. E non ti dico quanto batte forte il mio cuore! Per un momento ho pensato che lui fosse morto... Credo di essere stata in apnea per tutto quel tempo... Non so cosa mi sia successo... Mentre leggevo il capitolo ero sicura di aver tantissime cose da scrivere in questa recensione ma poi adesso non so più cosa scrivere! Sono veramente rimasta impressionAta da questa meravigliosamente meravigliosa storia... È tutto così perfetto! Scusami se non riesco a dire altro è che sono ancora un po' scossa per tutto quello che c'e scritto.. Mi ha profondamente segnato credimi è... È... Non so neanch'io cos'è ma so solo che questa storia è veramente unica e perfetta... Scusa ancora se non riesco a scrivere altro! Complimenti! Vic

23/04/12, ore 14:14

bellissima fan fiction mi sono emozionata moltissimo nel leggerla complimenti ;)

23/04/12, ore 08:50

Ho appena finito di leggere il capitolo e sento ancora un nodo in gola che non va nè su nè giù. Per un momento, quando Bella tornando a casa ha detto di essere accolta da due tornadi "ramati" ho pensato Edward ed il bambino, quando ho lketto che uno era il cane ho iniziato a temere che invece Ed non ce l'avesse fatta...timore "quasi" confermato dalla frase " il mio piccolo Edward"......non sai il sollievo leggendo che non era così anche se le conseguenze sono state ugualmente pesanti: perdere l'uso dwllew gambe quando sei nel oieno della rtua vita dweve essere terrificante, ci deve volere molto coraggio e forza per riprendere in mano le redini della propria vita e non lasciarsi affondare sempre più nella disperazione, amarezza e rancore.
Complimenti, veramente una sto9ria dolcissima, piena di sentimenti, diversa ma ugualmente bellissima!

23/04/12, ore 08:24

O my God! O my God! Guarda per l'agitazione di sapere se Edward fosse sopravvisuto all'assalto di quel bastardo (scusa la parolaccia, generalmente metto i puntini per non offendere l'altrui sensibilità ma questa volta ci voleva tutta completa|) mi sono rosicchiata, unghie, pellicine e mani mandando a farsi friggere una manicuree perfetta....bè quasi perfetta!!!!! Poi ke canzoni indicate durante la lettura....wowwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/04/12, ore 00:28

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo!!!
Che bello che bello è finito bene evvai!!!
Certo la parte in ospedale è stata tristissima e bruttissima, lui pensava che lei lo avrebbe rifiutato perchè era così, mentre lei pensava che lui l'aveva mandata via, perchè credeva che lui la ritenesse responsabile, ma non è così.
Per fortuna poi si chiariscono e riescono ad avere una bellissima vita insieme, con i loro figli, che carino Ej, tenero *-* e che dolce Edward con lui *-*
Mentre leggevo avevo intuito qualcosa, infatti poi si scopre che lui è rimasto paralizzato, povero :(
Comunque complimenti, davvero bellissima storia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/04/12, ore 22:44

Lo sai che secondo me sei davvero brava?! Sei riuscita a creare la giusta tensione che mi ha tenuta incollata alle parole fino alla fine. Un mix di tensione, paura, amore e suspence perfetti. In soli pochi capitoli il tuo stile mi ha conquistato, complimenti. Veniamo al capitolo. Ho capito male o il prossimo è l’ultimo? Non immaginavo che la storia fosse composta da pochi capitoli, ne sono rimasta sorpresa e anche un po’ delusa. Peccato! Spero che Edward si salvi e che possa avere la vita che si merita al fianco della sua amata. Ammetto di essermi lasciata sfuggire qualche lacrima a fine capitolo.
A presto
Francy

07/04/12, ore 13:38

DIOOOO!!! E' STUPENDOOO!! ho pianto x quasi tutto il capitoloooo!!! o mamma ti giuro è stato incredibile, il dolore che provavo nel petto mentre leggevo era davvero straziante!! mai provato sentimenti del genere mentre leggevo o vedevo qualcosa! davvero complimenti! ASPETTO il prossimo capitoloooooooooo!!!! <3 ti prego fa ke non muoia!!! :,( COMPLIMENTI!!!

07/04/12, ore 09:30

Dio che bello!! Non vorrei mai ritrovarmi nella loro situazione! Credo che le cose che lei sta vivendo siano bruttissime, vedere la persona che ami in equilibrio tra la vita e la morte è più brutto di sapere che è morto quasi! E poi i medici che sanno che ci sono poche possibilità... È una cosa veramente bruttissima! Ed Edward che appena svegliato le dice solamente Mi sono sbagliato Non sono mai stato io l'eroe E una cosa meravigliosa ma allo stesso tempo tristissima! Continua così sei bravissima ti giuro mi sono quasi messa a piangere dalla tristezza mi sono immaginata la scena tipo al rallentatore come nei film è una cosa che nn mi era successa con nessun altra ff te lo giuro!! Ciao ciao Vic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]