Forget
di Il Saggio Trentstiel

06/02/13, ore 17:29

Arrivo un po' - tanto - tardi, rispetto alla data di pubblicazione, ma posso dirti che mi hai resa felice già per il fatto di avere scritto una fic su Holly. Sono giorni che ne cerco una, e oggi, dedicandomi di più a queste ricerche, ho trovato la tua.
Come è già stato detto, il personaggio è molto IC, e comunque, per rispondere alla tua introduzione: io la amo alla follia, e non posso smettere di ripeterlo. E' il mio personaggio secondario preferito da quando è comparsa e, sfortunatamente, scomparsa.
Ad ogni modo, la tua shot mi è piaciuta molto, specie le lunghe riflessioni e il poco dialogo, che ha fatto capire come lei sia cambiata dopo un'altra - diversa - esperienza, quella a Lima.
Una delle cose che amo di più leggere tra le righe di una storia è sicuramente l'evoluzione e il pensiero di un personaggio, motivo in più per cui la tua shot mi è piaciuta. Complimenti!
- Chris

02/03/12, ore 19:34

Here We Go Again...
Sei intrepido, Saggio.
Hai utilizzato i personaggi secondari, pur sapendo benissimo che il fandom è dannatamente infido.
Come ti ho già detto, la storia mi è piaciuta.
E' originale, e tratti Holly in maniera molto IC;
-Temevo che avrei dovuto cantare per farmi riconoscere!-
Cantare.
Dimenticare.
Cantare!

Il fatto che conti i propri sospiri, mi fa comprendere che, dopo aver incontrato Shuester, si senta diversa e abbia notato che la propria esuberanza stia ormai sfumando nell' ordinaria monotonia.
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui si immagina Will al telefono, con la conseguente descrizione che ne fa.
Erano una coppia carina nel telefilm, il modo indiretto in cui li hai resi, soprattutto tramite i pensieri e le mutate azioni di lei, mi da la possibilità di affermare ancora che sei pieno zeppo di idee stravaganti - Accezione positiva.
Spiego... Non è la solita conversazione melensa che li avrebbe fatti sprofondare nell'OOC.
Lei quasi non parla, ma in quel poco che dice ci vedo tutta la fine del loro rapporto durante e dopo "Turning Tables" [ Una delle più belle cover in assoluto, secondo me. ] e il fatto che la loro relazione non si sia ancora chiusa del tutto.
Oh, quasi dimenticavo.
La canzoncina iniziale, l'hai inventata tu? No, perchè, se così fosse, sei ufficialmente diventato un genio perverso.
E' fantastica! xD
Ultima cosa, poi me ne vado.
- Continua ad usare i personaggi secondari, fregandotene di tutto e tutti. Devono capire che non c'è solo la Klaine.
- Ti prego, non scrivere mai una Klaine, a meno che tu non venga letterlamente folgorato dall'ispirazione e non possa farne a meno.
- Se scrivi una Flamotta prima che lo abbia fatto io, considerati morto.

Ancora complimenti ^-^
Alla prossima,
Faith.

P.s:
Credo che ormai ti sia messo l'anima in pace, vedrai la mia Rachel nell'icon ancora per molto :D