Profumo d'arance.

non avevo mai pensato a Damon e Elijah però mi
piacciono insieme ^_^
complimenti :)

07/06/12, ore 01:25

Complimenti per lo stile, davvero. É la seconda ff che leggo con questa coppia, ma posso dirti che é perfetta. Mi capita di rado di pensarlo, eppure dovevo comunicarlo, perché mi hai fatto venire in mente tutto quello che a volte é inespresso nel silenzio. Adoro questo tipo di descrizione! <3

05/03/12, ore 15:39

E' stupenda!
Io generalmente non recensisco quasi mai, ma stavolta non potevo non scrivere nulla.
Mi ha fatto venire i brividi.
Hai un bellissimo stile scorrevole e poetico, non ti nascondo che questa fic mi ha spinto a guardare anche le altre cose che hai scritto e sei davvero brava.
Poi hai scelto sicuramente due bei soggetti,non c'è dubbio!
C'è troppa poca gente che shippa Delijah ed è un peccato perché a mio parere stanno proprio bene insieme xD
E poi va bé basta non mi dilungo troppo.. ma ti invito, anzi ti obbligo a scrivere altro su di loro quando hai tempo x)

02/03/12, ore 19:42

Wow Bellissima questa os, complimenti!!!*.*
Come mai non è stata ancora recensita da nessuno? o.O
Beh, felice di essere la prima!!!^^
Davvero molto intensa. Il tuo stile è davvero ottimo. Rende tutto molto scorrevole e sentito.
Mi è piaciuto il tema centrale che ricorre: ovvero il profumo d'arance.
Mi è piaciuto il paragone del vento e del mare.Vabbè... in definitiva mi è piaciuto davvero tutto^^
Quindi, complimenti. Sei stata davvero brava!!!
Hai scritto una os emozionante, sensuale ma neanche lontanamente volgare. Bravissima^^
Alla prossima.
NaNa***