The world is perfect in your eyes
di Medy

08/05/12, ore 22:36

""Toglimi queste mani di dosso. Non ho voglia di presentarmi". Il biondino la rispose a tono. Si guardarono con odio e disprezzo per qualche secondo, poi, lui si alzò ed uscì dallo scompartimento, seguito a ruota dai tre amici, che abbandonarono la loro postazione, non tanto contenti di farlo. Al sorrise a Rose.
"Perchè hai fatto cosi?" Chiese lui .
"Perchè non ha voluto conoscerci! Cosa abbiamo che non va?". Rose non sapeva il perchè quel ragazzo si era rifiutato di dirle il suo nome. Al alzò le spalle, incapace di darle una risposta. Rose rivolse la sua attenzione al paesaggio che intanto si era presentato. Il treno aveva iniziato la sua corsa, e stava raggiungendo la meta. Rose non aveva avuto la risposta alla sua domanda tanto semplice. Risposta che sarebbe arrivata presto, e che , avrebbe dato inzio ad una battaglia che ormai si teneva da secoli, ma che sia lei che Al , erano inconsapevoli della sua esistenza.
"
Prologo molto forte Scorpius si è fatto già riconoscere, Rose mi sembra un dolcettino alla crema *_*

04/03/12, ore 16:37

Eilà! Ho notato che la tua storia non ha recensioni e ne ho approfittato per darti qualche dritta. Nella storia ci sono parecchie ripetizioni, errori di battitura, punteggiatura e non usi il codice Html. Non te ne faccio assolutamente una colpa, ma se lo usassi il testo risulterebbe più pulito meno pesante e più scorrevole. Il lettore se vede un 'amucchio' del genere si disinteressa, un po' per pigrizia, un po' perché non riesce a seguirlo. I capitoli a cui ho dato una sbirciata sono estremamente lunghi e qualche spazio in più non guasterebbe tra una riga e l'altra. Dopo i due punti non c'è la lettera grande, al contrario dei punti forti: "!-?-." dove, appunto, deve essere messa. Appesantiscono molto, come ti ho già detto, le ripetizioni o anche solo un aggettivo con un verbo che coincide. Per farti un esempio: "[...] già occupato. quattro ragazzi della loro stessa età occupavano le poltroncine...". Qui ne ri-approfitto per segnalarti il "punto forte" come in molte altre parti. Inoltre ti consiglio di rileggere ciò che scrivi più volte, in modo da scovare tutti gli errori, oppure affidarti ad un Beta. Ti dico tutto ciò per aiutarti a migliorare il testo, non ho minimamente l'intenzione di offenderti o criticarti. Inoltre ti ho dato un'opinione neutra perché in fondo non è male, anzi, se aggiustassi quelle imprecisioni diverrebbe una storia molto carina. Aspetto una tua risposta prima di continuare a leggere.
Un abbraccio,
__Shedir__