Intuito e femminilità
di name

29/03/13, ore 22:07

Ciao, sei una dei miei autori preferiti, ci tenevo a dirtelo. Leggere le tue storie mi mette sempre il buonumore, non faccio alcuna fatica a calarmi nelle situazioni che crei (che alle volte, come in questo caso mi fanno sbellicare :3). Spero di poter leggere presto altre tue storie perchè secondo me sei bravissima :)
PS io adoro la coppia Yoruichi/Kisuke

06/02/13, ore 13:25

E' passato un bel pò di tempo da quando sono passata a recensire la tua raccolta (che peraltro devo ancora terminare) e, da allora, sono andata abbastanza avanti con la serie da poter comprendere e apprezzare meglio quanto leggo. Perciò... eccomi qui!
Personalmente trovo che lui sia un personaggio assolutamente adorabile, grazie anche al contrasto che c'è tra l'alone di mistero che lo avvolge, il suo fondamentale ruolo in tutta la storia e le sue gag comiche. Quindi in questa fic non ho potuto non amarlo! ^.^
Effettivamente mi sono piaciuti entrambi i protagonisti, che stanno sempre bene insieme (anche io ho dedicato loro una drabble), indipendentemente dalle possibili implicazioni amorose. In particolare ho apprezzato la descrizione del comportamento felino di Yourichi (come la visuale da gatto, essenziale e pratica) e la sua indubbia furbizia, che mi ha comunque ricordato quella propria dei gatti (vedasi lo "strusciamento accurato" per garantirsi l'attenzione). Di Kisuke mi è piaciuto il suo atteggiamento, tipico proprio dello scienziato-ricercatore che è sempre alla scoperta di qualcosa di nuovo e che non smette mai di stupirsi di fronte ai risultati ottenuti.
Ma è pur sempre un uomo... e qui arriviamo al dunque.
La frase utilizzata è assolutamente geniale oltre che vera: insomma, è tipico degli uomini il fatto di lasciarsi abbindolare facilmente dalle donne!
L'unica segnalazione che devo farti è una piccolissima svista nella frase "il gatto sentiva il duro legno".
Per il resto... pollici in sù! ^_^
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 04:49 pm)

20/01/13, ore 20:21

Diamine, semplicemente geniale! E' fantastica, inutile dire che io mi sia messa a ridere alla fine, stampandomi in mente il "Funzionava sempre".
A furia di leggere l'onomatopeico "Tlac - Tic", et similia, mi sono immaginata benissimo la scena. Sono incredula, hai un talento per descrivere e riprodurre questo tipo di situazioni! Sono lieta di annunciarti di aver messo questa ff tra le ricordate, mentre sto aspettando con ansia un aggiornamento della tua raccolta di Drabble che mi hanno preso tantissimo, ovviamente tra le preferite. Sei un talento, ho poco altro da dire, ti si legge che è una meraviglia! Continua così!

~ Nexys.

26/10/12, ore 15:07

Ehilà, ciao!
Avevo messo questa storia tra le preferite tempo fa ed ero sicura di averla recensita, e invece, a causa della mia sbadataggine non l'ho fatto. Errore imperdonabile! D:
Volevo dirti che, essendo una delle prime storie che ho letto sul fandom di Bleach, l'avevo trovata azzeccata, bella e in qualche modo profonda; contando che amo il pairing KisukexYoruichi, leggerne mi aveva veramente soddisfatto.
E ora che me la son ritrovata nuovamente sotto gli occhi e che l'ho riletta, la trovo ancora più bella.
Molto **
Quindi tantissimo complimenti e a presto, name!

Saeko.

05/07/12, ore 00:24

Adoro la coppia YoruichixKisuke e ho trovato questa one-shot davvero bella ^^
Il titolo si adatta perfettamente a Yoruichi e sei riuscita a rappresentarla al meglio,inoltre la fine!La fine è adorabile ahahah sarebbe bellissimo se scrivessi altro su questa coppia,anche perchè sei veramente brava :3
Complimenti,vai dritta nei preferiti :D
A presto, a d e s

08/03/12, ore 18:48

Esilarante il finale xD Complimenti!
One shot molto carina, ed è scritta anche bene.
Io amo le YoruichixKisuke <3 e questa la metto dritta nei preferiti!
Di nuovo complimenti!

05/03/12, ore 23:16

Io, invece, sono riuscita a leggere i dialoghi e quindi vado a recensire!
Molto carina questa fiction, è semplice e scorrevole. Mi piace come hai descritto Yoruichi, rientra perfettamente nel suo essere una gatta astuta e con un caratterino niente male!
complimenti! :)

02/03/12, ore 16:48

lascio questa recensione a bandierina neutrale per avvisarti che la parte dei dialoghi non c'è. si vedono solo le virgolette aperte e chiuse, quindi non posso giudicare questa storia.
ti consiglio di ricontrollare. :)

Nana
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 04:52 pm)